Chi è Biagio Buonomo, da Uomini e Donne al…matrimonio!

Il pubblico si è appassionato durante il suo percorso come cavaliere di Uomini e Donne, ma chi è davvero Biagio Buonomo? Scopriamo di più su di lui…

Biagio Buonomo, protagonista del parterre over del dating show di Maria De Filippi, ha emozionato, stregato e coinvolto i telespettatori. Cosa ha fatto di importante nella trasmissione? Ha stupito tutti con una meravigliosa proposta alla sua amata. Chi è nella vita di tutti i giorni? Proviamo a tracciare il suo identikit tra biografia e vita privata!

Chi è Biagio Buonomo?

Biagio Buonomo è diventato un volto noto per il pubblico di Uomini e Donne, da momento che ha partecipato al programma di Queen Mary in veste di cavaliere del trono over. Da quando ha fatto il suo ingresso negli studi Elios sono state tante e dimostrazioni di consenso da parte dei telespettatori.

Attraverso le parole della dama che ha ceduto al suo romantico corteggiamento, Caterina, abbiamo saputo qualcosa di più sulla sua famiglia. Biagio ha una sorella, Giovanna, e insieme a sua mamma Pina e alle zie Carla e Maria lo ha supportato durante il suo emozionante percorso nel dating show…

Biagio Buonomo
Fonte foto: https://www.instagram.com/buonomo_biagio/

Chi è la compagna di Biagio Buonomo?

Biagio Buonomo ha una compagna, Caterina Corradini, che ha conosciuto a Uomini e Donne e che lo ha stregato immediatamente. Lui stesso, prima di farle la strepitosa proposta di matrimonio durante una puntata del programma, ha ammesso di aver deciso che voleva lei per tutta la vita già dal terzo appuntamento in studio!

La loro favola d’amore è incorniciata dall’amore delle rispettive famiglie. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha due figlie, Giorgia e Sophie, avute da una precedente relazione ed è un super papà! A pubblico della De Filippi ha svelato la sua intenzione di costruire un futuro con Caterina a Francavilla, dove lui vive.

Biagio Buonomo: 3 curiosità

-Biagio Buonomo ha un profilo Instagram in cui solitamente condivide gli aggiornamenti sulla sua vita, e ci sono tantissimi scatti con la sua bellissima famiglia!

-Amante del sole e del mare, non perde occasione di trascorrere le sue vacanze con le figlie (le sue “principesse”).

-Ama curare i propri aspetto e il suo fascino non ha lasciato indifferente i pubblico femminile di Uomini e Donne

Fonte foto: https://www.instagram.com/buonomo_biagio/

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X