Sapete chi è Tina La Loggia? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla moglie di Francesco Vecchi, conduttore di Mattino Cinque che ha fatto un importante annuncio in diretta…

Nel cuore di Francesco Vecchi, giornalista e conduttore di Mattino Cinque al fianco di Federica Panicucci, c’è Tina La Loggia. Si tratta della sua amata moglie, sposata nel 2020 a Palermo. Ma cosa si sa esattamente di lei e del matrimonio con il noto volto della televisione? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata!

Chi è Tina La Loggia e dove vive?

La moglie di Francesco Vecchi si chiama Tina La Loggia ed è una collega del giornalista e conduttore di Mattino Cinque. Anche lei lavora nel mondo dell’informazione, vive a Milano ma, diversamente dal marito, ha origini siciliane.

Il suo nome completo è Annunziata La Loggia, per tutti Tina, e i suoi genitori vivono a Palermo. La Sicilia è la terra in cui ama trascorrere le vacanze insieme al marito, come lui stesso ha raccontato ai microfoni di alcune interviste. Secondo quanto emerso, Tina La Loggia è anche caporedattrice di Mattino Cinque!

La vita privata di Tina La Loggia

Non si conosce molto della vita privata di Tina La Loggia al di à delle sue nozze con Francesco Vecchi. Sappiamo che è legatissima alla sua famiglia d’origine e alla sua terra, la Sicilia, dove torna appena il tempo libero lo consente…

Tina La Loggia e Francesco Vecchi: matrimonio e figli

Tina La Loggia e Francesco Vecchi si sono sposati nel 2020 a Palermo. Un matrimonio coronato dalla nascita di un figlio, Enrico, il cui arrivo è stato annunciato in diretta dal papà a Mattino Cinque! Intervistato da TvMia, scrive Fanpage, il giornalista ha raccontato qualcosa di più sulla loro unione: “Ho capito subito che era la donna della mia vita. Ogni istante lontano da lei pensavo a che cosa dirle e a che cosa fare affinché si accorgesse di me e alla fine ci sono riuscito…“.

Il conduttore avrebbe fatto la sua proposta di matrimonio a Tina La Loggia nel giorno del suo onomastico, “Le ho chiesto di sposarmi regalandole l’anello di fidanzamento” ha raccontato ancora al settimanale. Tina La Loggia, riservatissima, sembra essere assente sui social e suo marito ha condiviso alcuni scatti che li vedono insieme, felici e sorridenti, nella cornice di splendide vacanze al mare…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-10-2022


Elena Ballerini: ecco chi è la conduttrice tv e concorrente di Tale e Quale Show

Chi sono le figlie di Lucrezia Lante della Rovere: gemelle, Ludovica e Vittoria sono…