Telemaco Dell’Aquila, imprenditore di professione, è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Dell’Aquila starebbe frequentando Guenda Goria.

Imprenditore di professione ma totalmente sconosciuto nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Telemaco Dell’Aquila. E allora come mai Telemaco è balzato agli onori della cronaca rosa nell’autunno 2020? Beh è presto detto, sembrerebbe che l’imprenditore abbia avuto una relazione con Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, nonché concorrente del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Telemaco Dell’Aquila

Classe 1972 su Telemaco Dell’Aquila non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, né quando sia nato né dove, l’unica cosa che sappiamo è che per il suo lavoro viaggia molto e spesso si trova a Milano.

Telemaco Dell’Aquila

Come già detto, inoltre, Dell’Aquila è un imprenditore anche se non conosciamo in quale settore operi. Decisamente estraneo al mondo del gossip, inoltre, su Dell’Aquila non esistono né informazioni certe sulla sua vita professionale né sugli studi che ha fatto in precedenza.

La vita privata di Telemaco Dell’Aquila

Telemaco Dell’Aquila sembrerebbe essere sposato. Ad averlo dichiarato è stata sua moglie Olga Vais che ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nell’ottobre del 2020. Dalle sue parole, inoltre, sembra che il matrimonio non vada a gonfie vele e che anzi Dell’Aquila abbia cominciato a frequentare un’altra donna, proprio Guenda Goria.

Sui social, in particolar modo su Instagram, il suo account risulta essere povero di foto, ce n’è infatti solo una che lo riprende in una posa sorridente e con gli occhiali da sole. Stando ai racconti della signora Vais, inoltre, i due avrebbero anche un figlio, ma non sappiamo quanti anni abbia.

Telemaco Dell’Aquila Guenda Goria

Chi è Olga Vais, moglie di Telemaco Dell’Aquila

Se su Dell’Aquila le informazioni in nostro possesso non sono molte, decisamente scarne sono quelle, invece, della moglie Olga Vais. Quelle poche cose che sappiamo, inoltre, è grazie a un’intervista che la donna ha deciso di rilasciare sul settimanale Chi.

Apertamente, infatti, ha ammesso che il suo matrimonio non sta vivendo un buon momento, ma nonostante ciò ha dichiarato di essere ancora innamorata di suo marito.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Grande fratello vip guenda goria

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Chi è Pierpaolo Spollon, l’attore di Doc – Nelle tue mani

Simonetta Agnello Hornby, tutto sulla scrittrice e avvocatessa dall’animo impegnato!