Chi è Taylor Hill: curiosità e vita privata dell’Angelo di Victoria’s Secret

Tutto quel che c’è da sapere su Taylor Hill: il maschiaccio dell’Illinois che è diventato uno dei volti più pagati delle passerelle dell’alta moda.

Taylor Hill è stata scoperta dal fotoreporter Jim Jordan mentre prendeva lezioni di equitazione: pur ritenendosi un maschiaccio e avendo un temperamento molto affine agi sport, ha iniziato giovanissima a posare per le campagne pubblicitarie di H&M e più tardi ha calcato le passerelle più famose del mondo: Versace, Vivienne Westwood e molte altre.

Taylor Hill
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_hill/

Le curiosità su Taylor Hill: dall’altezza ai suoi piatti preferiti

– È nata il 5 Marzo 1996 ed è alta 1,78 cm. Le misure di Taylor Hill sono 76-56-86.

– La topmodel è seguita da oltre 9,3 milioni di fan sul proprio instagram.

– Nel 2015 viene scelta a prendere parte alla schiera degli Angeli di Victoria’s Secret, e un anno più tardi farà parte del cast per lo spot realizzato dalla casa di moda per il Super Bowl.

– Ha recitato una piccola parte nel film The Neon Demon. Nel 2013 si era prestata sempre come attrice alla realizzazione del cortometraggio Hollywood Temptations.

– Taylor Hill è stata testimonial per H&M e per Lancôme.

– Nel 2016, secondo la classifica Forbes, Taylor Hill è tra le modelle più pagate del mondo insieme a Barbara Palvin e Lily Aldridge.

– Tra le migliori amiche della modella ci sono la cantante Taylor Swift, Selena Gomez e Kendall Jenner.

– Ha dichiarato che il suo alimento preferito è la pizza.

Taylor Hill: il fidanzato e la vita privata

La modella ha tre fratelli i quali hanno intrapreso tutti e tre la carriera di modelli: Logan RaeMackinley, Chase e Mackinley. Dal 2016 è legata al modello e attore Michael Stephen Shank, ex fidanzato di Gigi Hadid, con cui vive a New York.

Taylor Hill ha un labrador, Tate, spesso presente nei suoi scatti sui social e oltrettutto protagonista insieme a lei della campagna Day in the Life di Topshop.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_hill/

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X