Sai che ha milioni di follower su Instagram? 7 imperdibili curiosità su Taylor Hill

Scopriamo tante piccole curiosità su Taylor Hill, supermodella statunitense scoperta mentre faceva equitazione…

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Hill è nata in Illinois ma ha vissuto sin da piccola in Colorado. Jim Jordan l’ha scoperta nel 2010 quando aveva 14 anni e l’ha introdotta nel mondo della moda come modella. L’aveva vista mentre prendeva lezioni di equitazione in un ranch.

Ha cominciato con le campagne di H&M e calcato le passerelle dei più grandi stilisti, da Alberta Ferretti, fino a Dolce&Gabbana, Versace, Vivienne Westwood e tanti altri.

Taylor Hill, età, altezza, Instagram e curiosità sulla supermodella

  • Su Instagram è seguita da oltre 8,7 milioni di persone.
  • Nel 2016 è nello spot che Victoria’s Secret ha lanciato in occasione del Super Bowl.
  • Nel 2015 è diventata un Angelo di Victoria’s Secret, per cui ha cominciato a sfilare nel 2014.
  • La modella è nata il 5 marzo 1996.
  • Nell’agosto del 2016 è stata inserita, dalla rivista Forbes, all’undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Lily Aldridge
  • Ancora nel 2016 ha partecipato con un piccolo cameo da attrice al film The Neon Demon, la storia di una modella e dei suoi demoni interiori.
  • La Hill è alta 178 cm.

Taylor Hill, la vita privata

Taylor Hill ha due sorelle, la più grande è Logan Rae, la più piccola è Mackinley, e un fratello, Chase, che sta muovendo i primi passi come modello sulle passerelle. La modella, inoltre, è legata dal 2016 al modello e attore Michael Stephen Shank, ex fidanzato della modella Gigi Hadid. La coppia vive a New York. Uno dei grandi amori di Taylor, però, è anche il suo labrador Tate che non solo è spesso presente sui suoi social, ma ha partecipato alla campagna pubblicitaria Day in the Life di Topshop per cui Taylor Hill aveva posato. Le sue migliori amiche, invece, sono Taylor Swift, Selena Gomez, Kendall Jenner e la sorella Kylie.

FONTE FOTO: instagram.com/taylor_hill