Socialite tra le più importanti del mondo, Tatiana Santo Domingo è una delle donne più ricche: ecco chi è la moglie di Andrea Casiraghi.

Con un patrimonio a molti zeri, Tatiana Santo Domingo è ritenuta una delle più ricche del mondo ed è una stimata socialite. Erede e stilista di origini colombiane, è balzata agli onori della cronaca rosa per le nozze con Andrea Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, e quarto in linea di al trono del Principato di Monaco.

La biografia di Tatiana Santo Domingo

Nata il 24 novembre 1983 a New York sotto il segno del Sagittario, Tatiana Santo Domingo è figlia di Julio Mario Santo Domingo jr., morto nel 2009, e di Vera Rechulski, ex socialite di San Paolo del Brasile che ora possiede una boutique a Parigi. Ha un fratello più piccolo di tre anni, Julio Mario Santo Domingo III.

Il nonno era Julio Mario Santo Domingo, proprietario dell’omonimo gruppo che distribuisce la birra colombiana Baviera. A lei, quest’ultimo, ha lasciato un sesto della sua ricchezza.

La carriera di Tatiana Santo Domingo

Tatiana Santo Domingo ha trascorso gran parte della giovinezza a Ginevra, qui ha frequentato un ciclo di istruzione presso la Scuola Internazionale, poi si è trasferita in una città vicino Parigi, a Fontainebleau, per frequentare la prestigiosa scuola di navigazione.

Ha lavorato come stagista per la rivista Vanity Fair a New York e ha collaborato con il gruppo Aeffe, l’etichetta di moda di Alberta Ferretti.

Ha lanciato il marchio di moda Muzungu Sisters, concentrato su pratiche commerciali etiche utili a sostenere gli artigiani locali.

Insieme al marito, Andrea Casiraghi, è impegnata nel sociale: insieme hanno creato Fondazione Motrice, che finanzia la ricerca sulla paralisi cerebrale.

La vita privata di Tatiana Santo Domingo

Secondo i ben informati, Tatiana Santo Domingo avrebbe incontrato il marito Andrea Casiraghi nella scuola di navigazione francese.

I due si sono sposati dopo sette anni di fidanzamento con una cerimonia civile che si è tenuta nel 2012, anno in cui la coppia ha messo al mondo il primo figlio, Alexandre Andrea Stefano (detto Sacha).

Tatiana e Andrea hanno altri due figli: India Casiraghi, nata nel 2015, e Maximilian Rainier, nato nel 2018.

Secondo Forbes, inoltre, il patrimonio di Tatiana Santo Domingo sarebbe da capogiro e si aggirerebbe attorno ai 2 miliardi di dollari.

Chi è il marito di Tatiana Santo Domingo, Andrea Casiraghi

Quarto nella linea di successione al trono monegasco, Andrea Casiraghi è figlio di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi.

Classe 1984, è stato inserito da Forbes nella classifica dei 10 reali più affascinanti al mondo. È laureato in relazioni internazionali.

3 curiosità su Tatiana Santo Domingo

– La sua stilista preferita è Loulou de la Falaise

– Ha partecipato agli eventi pubblici della famiglia monegasca nonostante non fosse ufficialmente fidanzata con Andrea Casiraghi

– Ha rinunciato alla cittadinanza americana

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-07-2022


Chi è Gabriele del Belgio, il principe che ha movimentato il gossip

Chi è Clarence Seedorf, l’ex calciatore che commenta la Champions League