Chi è Sunymao, nome d'arte di Sanita Zucca: biografia e curiosità

5 curiosità su Sanita Zucca, conosciuta come Sunymao

Chi è realmente Sunymao, la ragazza nota per la sua passione per i cosplay? Scopriamo la sua biografia e alcune curiosità su di lei!

Il suo è un personaggio con le sembianze di un gatto, un vero e proprio cosplay con cui ha raggiunto un incredibile successo anche sul piccolo schermo: stiamo parlando di Sunymao, il nome d’arte di Sunita Zucca, una ragazza con diverse passioni, dall’arte al canto. Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Sunymao: la biografia

Classe 1985, Sunita nasce a Darjeeling, in India, e viene adottata quando è ancora molto piccola da una famiglia di Prato, città in cui vive tutt’ora.

Sunymao
Fonte foto: https://www.instagram.com/sunymao_official/?hl=it

Quando è ancora una bambina scopre di avere una grande passione per l’arte: infatti, dimostra di essere molto portata sia per il disegno che per la pittura. Comincia, quindi, a frequentare l’Istituto di moda e costume di Monturlo e, mentre è nel pieno dei suoi studi, si appassiona anche alla musica.

All’età di 23 anni intraprende un percorso professionale presso l’associazione musicale Luciano Bettarini e, due anni dopo, riesce addirittura a collaborare con l’orchestra polifonica Chiti di Prato come solista. Da quel momento in poi, entra a far parte del mondo della musica partecipando ai vari concerti tra Prato e Lucca.

Oltre alla musica e all’arte, Sunita ha una grande passione per il cosplay: è nota, infatti, per aver realizzato dei cosplay originali ed eccellenti.

Sunymao è fidanzata?

Sunymao è un personaggio molto conosciuto e seguito sui social, ma della sua vita privata, o meglio quella sentimentale, si sa ben poco. Nonostante abbia un profilo Instagram in cui condivide, spesso, attimi della sua vita sia lavorativa che personale, non sappiamo se abbia o meno un fidanzato.

5 curiosità su Sunymao

-Per due anni ha anche frequentato la scuola Verdi di Prato per incrementare i suoi studi di canto lirico.

-Nel 2019 la vediamo tra i giudici del grande muro del programma televisivo All Together Now condotto da Michelle Hunziker.

-Per alcuni anni ha coperto il ruolo si presentatrice presso il Cosplay Contest.

-Dal 2017 in poi raggiunge un discreto successo sul piccolo schermo specialmente a livello regionale: infatti, viene spesso invitata alle trasmissioni televisive locali.

-La passione per la musica è nata grazie alla famiglia: il padre ascoltava perennemente il rock, mentre il nonno era un amante dell’opera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sunymao_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-10-2019

X