Chi è realmente Sunymao, la ragazza nota per la sua passione per i cosplay? Scopriamo la sua biografia e alcune curiosità su di lei!

Il suo è un personaggio con le sembianze di un gatto, un vero e proprio cosplay con cui ha raggiunto un incredibile successo anche sul piccolo schermo: stiamo parlando di Sunymao, il nome d’arte di Sunita Zucca, una ragazza con diverse passioni, dall’arte al canto. Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Sunymao: la biografia

Classe 1985, Sunita nasce a Darjeeling, in India, e viene adottata quando è ancora molto piccola da una famiglia di Prato, città in cui vive tutt’ora.

Sunymao
Fonte foto: https://www.instagram.com/sunymao_official/?hl=it

Quando è ancora una bambina scopre di avere una grande passione per l’arte e dimostra di essere molto portata sia per il disegno che per la pittura. Comincia, quindi, a frequentare l’Istituto di moda e costume di Monturlo e, mentre è nel pieno dei suoi studi, si appassiona anche alla musica.

All’età di 23 anni intraprende un percorso professionale presso l’associazione musicale Luciano Bettarini e, due anni dopo, riesce addirittura a collaborare con l’orchestra polifonica Chiti di Prato come solista. Da quel momento in poi, entra a far parte del mondo della musica partecipando ai vari concerti tra Prato e Lucca.

Oltre alla musica e all’arte, Sunita ha una grande passione per il cosplay: è nota, infatti, per aver realizzato costumi originali ed eccellenti. È molto nota anche nelle vesti di presentatrice di eventi e gare cosplay, un altro ruolo in cui ha iniziato a lavorare.

Sunymao è fidanzata?

Sunymao è un personaggio molto conosciuto e seguito sui social, ma della sua vita privata, o meglio quella sentimentale, si sa ben poco. Sul suo profilo Instagram, in un post in occasione di San Valentino 2019, ha raccontato di esser fidanzata da ben 17 anni!

[…] nonostante i 17 anni che stiamo assieme… ci sembrano ieri a dirla tutta. Ne abbiamo affrontate e passate tante in questi anni e quanti ostacoli ancora dovremo superare, ma sono sicura che assieme riusciremo in tutto e per tutto“, aveva scritto.

5 curiosità su Sunymao

• Per due anni ha anche frequentato la scuola Verdi di Prato per incrementare i suoi studi di canto lirico.

• Nel 2019 la vediamo tra i giudici del grande muro del programma televisivo All Together Now condotto da Michelle Hunziker.

• Per alcuni anni ha coperto il ruolo si presentatrice presso il Cosplay Contest.

• Dal 2017 in poi raggiunge un discreto successo sul piccolo schermo specialmente a livello regionale: infatti, viene spesso invitata in trasmissioni televisive locali.

• La passione per la musica è nata grazie alla famiglia: il padre ascoltava perennemente il rock, mentre il nonno era un amante dell’opera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sunymao_official/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2019


Marco Simone: scopri tutte le curiosità sull’ex calciatore

David Riondino, 3 curiosità sul famoso cantautore e comico italiano