Stefano Russo, chi è il presunto nuovo compagno di Pamela Camassa

Stefano Russo, chi è il presunto nuovo compagno di Pamela Camassa

Stefano Russo si è ritrovato al centro del gossip, additato come nuovo compagno di Pamela Camassa, dopo l’addio a Filippo Bisciglia.

Estraneo al mondo dello spettacolo, Stefano Russo ha destato una certa curiosità mediatica per via di un gossip legato a Pamela Camassa, showgirl e modella, nota per la sua partecipazioni a programmi televisivi popolari come “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express“. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Stefano Russo: biografia e professione

Non ci sono dettagli pubblici sulla sua età o su altre informazioni biografiche, dalle limitate informazioni disponibili sul conto di Stefano Russo, è emerso che è un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo, che da imprenditore ha finito per ricoprire un ruolo centrale all’interno del centro sportivo The Fox a Roma, dove presumibilmente dovrebbe svolgere una carica dirigenziale o gestionale.

La vita privata di Stefano Russo

Su questo aspetto della sua vita, sappiamo che è padre, di Ginevra, nata nel giugno del 2021, frutto di una precedente relazione. Il suo nome nel novembre 2025 è comparso sulle pagine del magazine “Chi” per via di una paparazzata al The Fox, mentre si scambiava un bacio con Pamela Camassa. Il settimanale che per primo ha lanciato il gossip sulla nuova coppia, ha raccolto alcune indiscrezioni sulla genesi della loro storia.

Così ha scoperto che il loro primo incontro è avvenuto sul campo da padel, riportando i commenti di alcune fonti vicine alla vip. Infatti si legge sul settimanale “Chi“, uscito nella seconda settimana di novembre 2025: “Gli amici della showgirl raccontano che Pamela frequenta da qualche settimana il circolo. Inizialmente sembrava un semplice passatempo sportivo. Poi sono arrivate le prime voci, i primi gesti che parlano più di mille conferme. Infine, due baci, discreti ma inequivocabili, scambiati tra un ingresso e un passaggio verso i campi coperti…Lui con le chiavi in tasca, lei che si muove a suo agio tra reception, bar e spogliatoi”.

La Camassa, dopo la fine della relazione ventennale con Filippo Bisciglia (annunciata a fine settembre 2025), ha iniziato a frequentare corsi di padel. Secondo le fonti, ciò che è iniziato come un semplice passatempo sportivo si è evoluto in una frequentazione romantica, con Pamela che avrebbe “voltato pagina” e ritrovato il sorriso al fianco del nuovo compagno. Né Pamela né Stefano hanno confermato ufficialmente la relazione dopo la paparazzata di “Chi” datata 13 novembre 2025.

Dove vive?

Si può dedurre che risieda a Roma, dato il suo ruolo dirigenziale nel centro sportivo The Fox, situato nel quartiere di Valle Aurelia, in via Ettore Stampini, dove è stato avvistato con Pamela durante la loro iniziale frequentazione.

Curiosità su Stefano Russo

– Il suo profilo Instagram raccoglie una carrellata di scatti con la figlia, ma anche foto di viaggi, altri contenuti parlano della sua passione per la squadra di calcio della Roma, per il cibo e la moda.

– Tra i contenuti condivisi sui social anche quelli in compagnia di diversi avversari famosi sul campo da padel quali: Primo Reggiani, Teo Mammuccari, Paolo Di Canio, Francesco Arca.

– Gli amici di Pamela Camassa, lo hanno descritto come una persona affidabile e discreta, che ha contribuito a farle “ritrovare il sorriso” dopo la fine della relazione ventennale con Bisciglia.

– Stefano da uomo dinamico e sportivo, dedicato tempo a diverse attività, come nel caso del padel, del calcio, del pingpong, delle cavalcate in mezzo alla natura. Nel suo passato anche la militanza in diverse squadre di calcio serie A2.