Stefano Rosso è il compagno dell’attrice Francesca Chillemi: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Imprenditore, stilista e dirigente sportivo, Stefano Rosso è un volto noto del jet set internazionale ed è legato sentimentalmente all’attrice ed ex Miss Francesca Chillemi, madre di sua figlia Rania. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’uomo che ha conquistato il cuore della splendida attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Stefano Rosso: la biografia e la carriera

Nato a Marostica il 1° giugno 1979 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Stefano Rosso è figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio Diesel. Ha studiato a New York presso il Fashion Institute of Technology e nel 2005 ha iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia, diventando brand manager e in seguito presidente di OTB, (Only The Brave) holding che ha il controllo dei marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, ecc. Inoltre è cofondatore e CEO di D-CAVE. Nel 2011 Stefano Rosso è stato scelto come amministratore delegato di Red Circle Investments, società prettamente legata all’ambiente e alle nuove tecnologie, mentre dal 2018 è presidente di L.R. Vicenza.

Stefano Rosso: la vita privata

Stefano Rosso è legato all’attrice ed ex Miss Francesca Chillemi. I due hanno avuto insieme una figlia, Rania, nata nel 2016. La coppia fa la spola tra New York e Bassano del Grappa (dove vive la famiglia d’origine di Renzo Rosso) e a proposito del suo amore per l’imprenditore l’ex Miss ha confessato a IoDonna: “Stefano mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca: ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle”.

Stefano Rosso: le curiosità

– Ha avuto un cane di nome Kenny a cui era legatissimo.

– Tifa per il Milan.

– Su Instagram sono presenti numerose foto in cui è ritratto insieme a celebrità di fama internazionale (tra cui Paris Hilton e Emily Ratajkowski)

– Ama praticare kitesurf.

Riproduzione riservata © 2024 - DG