Stefano Parolin, commercialista di professione, è il marito dell’ex tuffatrice italiana Tania Cagnotto. Ama il calcetto a 5 e la sua famiglia

Non è uno sportivo di professione anche se non si è mai perso una gara di sua moglie Tania Cagnotto. Stiamo parlando di Stefano Parolin, appunto marito dell’ex tuffatrice italiana con cui da anni condivide la sua vita. Parolin, inoltre, non è un volto noto della televisione, anzi, lo è diventato nel momento in cui si è spostato con la Cagnotto. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Stefano Parolin

Originario di Bolzano, su Stefano Parolin non abbiamo moltissime informazioni dal momento che ha deciso di non volerle condividere sui propri social. Per chi si stesse chiedendo che lavoro svolge ve lo diciamo noi. Parolin è un commercialista e cerca di ritagliarsi del tempo da dedicare non solo ai tanti hobby che ha ma soprattutto alla famiglia.

Stefano Parolin Tania Cagnotto
Stefano Parolin Tania Cagnotto

Parolin, infatti, è un grande appassionato di calcetto a 5 e spesso organizza partite con gli amici per passare del tempo in allegria facendo una cosa che gli piace molto.

La vita privata di Stefano Parolin

Stefano Parolin è sposato? La risposta è sì. Nel 2016 è convolato a nozze con la compagna Tania Cagnotto. I ben informati, inoltre, sanno che ad aver fatto la proposta è stato proprio Parolin durante un weekend romantico che i due si sono concessi a Venezia.

Ma non è tutto perché Stefano e Tania sono anche diventati genitori di una bambina di nome Maya. Nell’autunno del 2020, inoltre, i due hanno annunciato di aspettare il secondo figlio, anche questa volta sarà una bella femminuccia.

Sui social, inoltre, Parolin è attivissimo e pubblica spesso, su Instagram, foto in compagnia della sua famiglia: la moglie e la figlia Maya.

View this post on Instagram

#noi3 #sailing @cagnottotania

A post shared by Stefano Parolin (@parolin.s) on

Chi è Tania Cagnotto, la moglie di Stefano Parolin

Classe 1985, Tania Cagnotto è originaria di Bolzano dov’è nata il 15 maggio sotto il segno del Toro. Tuffatrice di professione, la Cagnotto ha raggiunto, negli anni, vette sempre più alte che l’hanno portata a vincere una medaglia d’oro nei tuffi. Ma non è tutto perché la Cagnotto è stata anche l’unica tuffatrice, in Italia, con il maggior numero di podi in carriera.

4 curiosità su Stefano Parolin

-Ama viaggiare.

-La maggior parte del suo tempo libero lo dedica alla famiglia.

-Sui guadagni di Parolin non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piace lo sport, in particolar modo il calcetto a 5.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
tania cagnotto

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Chi sono i Manitoba, il gruppo toscano a X Factor 2020

Eda Marì: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di X Factor