Chi è Stefano Masciarelli? Le curiosità sull’attore e comico italiano

Tutto quello che non conosci su Stefano Masciarelli, attore e personaggio televisivo che ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo…

Non solo attore di cinema e teatro, ma anche conduttore, comico e personaggio televisivo: ecco a voi Stefano Masciarelli. Classe 1958, è nato il 14 febbraio a Roma sotto il segno dell’Acquario. Per chi non lo conoscesse bene, ecco una serie di curiosità sulla sua vita.

Chi è Stefano Masciarelli?

La svolta arriva quando…per caso risponde ad un annuncio di Canale 5 dove si ricercava un comico in grado di imitare la voce di Gianni Agnelli. Risponde all’annuncio e dopo soli 15 giorni viene richiamato.

Il successo televisivo arriva con il programma Avanzi di Serena Dandini e poco dopo con Tunnel. La consacrazione vera e propria la ottiene con la partecipazione a diverse  edizioni della Domenica In di Mara Venier.

Stefano Masciarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanomasciarelli/?hl=it

Volto noto del piccolo e grande schermo, Stefano Masciarelli ha partecipato a diversi film e fiction di successo sia nelle vesti di attore che doppiatore. Sul grande schermo ha recitato al fianco di Paolo Villaggio in Fantozzi 2000 – La clonazione, mentre in tv è stato protagonista di diverse fiction e serie tv: da College, L’ombra della sera, Don Matteo, Tequila e Bonetti, Le ragazze di Miss Italia, Lo zio d’America e Donna Detective.

Stefano Masciarelli: figli e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore si è sposato due volte. Dal 2012 è felicemente sposato con Emiliana Morgante, creatrice dei gioielli bijoux by.ME.

Come l’ha conquistata? “Le ho dato un po’ il tormento perché c’eravamo conosciuto alla festa di un amico, Gianfranco D’Angelo, poi lei andò via e io da fine agosto a ottobre l’ho tormentata“, ha raccontato a Domenica In.

L’attore ha tre figli: Simone, Veronica e Giorgia.

Chi è la moglie di Stefano Masciarelli, Emiliana Morgante

Emiliana Morgante è una imprenditrice, che ha creato insieme al cugino Enrico il brand di bijoux “non di alta classe” ma “di classe e all’altezza“, By.Me.

Masciarelli ha speso parole dolci per lei nel corso dell’intervista a Ditutto. L’ha definita in questi termini: “1 ne pensa 100 ne fa” e “energica e creativa“.

3 curiosità su Stefano Masciarelli

• Ha prestato servizio militare presso il 13imo Battaglione della 3° Brigata Missili Aquileia: proprio in quell’occasione ha mostrato le sue innate qualità…di comico ed intrattenitore!

• Ha un profilo Instargam aggiornatissimo, dove ama condividere scorci della sua vita privata con i fan.

• Non solo tv, ma anche testimonial per una nota casa di cioccolatini, per una maionese e per alcune pillole dimagranti.

• Non si conosce con esattezza dove viva, e nemmeno l’entità del suo patrimonio.

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X