Storica compagna di Marco Mazzoli, Stefania Pittaluga è la donna più importante per il conduttore radiofonico: tutto su di lei.
Stefania Pittaluga è la donna che vive accanto al conduttore di Radio 105, Marco Mazzoli. Solita rimanere lontana dalle luci dei riflettori e dal mondo dello spettacolo, la Pittaluga e Mazzoli hanno sempre vissuto una relazione molto riservata. I due sono residenti a Miami, dove vivono una vita da favola occupandosi di Radio 105 a distanza.
La biografia e la carriera di Stefania Pittaluga
Nata a Milano – sull’anno e la data di nascita non si hanno informazioni – Stefania Pittaluga si occupa di marketing e social media. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo linguistico, ha lavorato come addetta alle vendite per lo showroom Stella McCartney di Milano e Parigi, ed è stata responsabile commerciale per la linea donna dello Showroom Pepoli s.r.l.
Tra il 2012 e il 2014 è stata senior account executive di I-magine srl, agenzia che si occupa di comunicazione, marketing e pubblicità, e dal 2013 è manager director per il marchio THE ZOO!.
Dal 2015 è direttrice digital marketing di REVOLUTION 93.5 FM a Miami.
La vita privata di Stefania Pittaluga
Stefania Pittaluga è legata da tempo al conduttore radiofonico Marzo Mazzoli. I due si sono sposati a Miami e non hanno figli.
Chi è il marito di Stefania Pittaluga, Marco Mazzoli
Classe 1972, originario di Milano ma residente a Miami, è uno dei fondatori del programma radiofonico Lo zoo di 105 su Radio 105. Dal 2015 è cittadino americano e negli USA è editore e direttore della radio locale Revolution 935, dove conduce il programma Welcome to the zoo.
Ha raccontato la sua vita nel film On Air – Storia di un successo, diretto da suo cugino Davide Simon Mazzoli.
3 curiosità su Stefania Pittaluga
– Ama i cani
– Il suo profilo Instagram conta migliaia di follower
– Parla inglese e francese
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG