Storica compagna di Marco Mazzoli, Stefania Pittaluga è la donna più importante per il conduttore radiofonico: tutto su di lei.

Stefania Pittaluga è la donna che vive accanto al conduttore di Radio 105, Marco Mazzoli. Solita rimanere lontana dalle luci dei riflettori e dal mondo dello spettacolo, la Pittaluga e Mazzoli hanno sempre vissuto una relazione molto riservata. I due sono residenti a Miami, dove vivono una vita da favola occupandosi di Radio 105 a distanza.

La biografia e la carriera di Stefania Pittaluga

Nata a Milano – sull’anno e la data di nascita non si hanno informazioni – Stefania Pittaluga si occupa di marketing e social media. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo linguistico, ha lavorato come addetta alle vendite per lo showroom Stella McCartney di Milano e Parigi, ed è stata responsabile commerciale per la linea donna dello Showroom Pepoli s.r.l.

Tra il 2012 e il 2014 è stata senior account executive di I-magine srl, agenzia che si occupa di comunicazione, marketing e pubblicità, e dal 2013 è manager director per il marchio THE ZOO!.

Dal 2015 è direttrice digital marketing di REVOLUTION 93.5 FM a Miami.

La vita privata di Stefania Pittaluga

Stefania Pittaluga è legata da tempo al conduttore radiofonico Marzo Mazzoli. I due si sono sposati a Miami e non hanno figli.

Chi è il marito di Stefania Pittaluga, Marco Mazzoli

Classe 1972, originario di Milano ma residente a Miami, è uno dei fondatori del programma radiofonico Lo zoo di 105 su Radio 105. Dal 2015 è cittadino americano e negli USA è editore e direttore della radio locale Revolution 935, dove conduce il programma Welcome to the zoo.

Ha raccontato la sua vita nel film On Air – Storia di un successo, diretto da suo cugino Davide Simon Mazzoli.

3 curiosità su Stefania Pittaluga

– Ama i cani

– Il suo profilo Instagram conta migliaia di follower

– Parla inglese e francese

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2023 17:11


Chi è Pietro Sighel, pattinatore stella dei Mondiali di short track

Chi è Luigi Naldini, direttore del San Raffaele Telethon per la Terapia genica