Chi è Stefania Costa, la dama del trono over di Uomini e Donne

Stefania Costa, la dama di Uomini e Donne dagli occhi di ghiaccio

Scopriamo chi è Stefania Costa, la donna che ha tentato di conquistare il cuore di Riccardo Guarnieri al trono over di Uomini e Donne.

I suoi profondi occhi di ghiaccio e i suoi modi pacati hanno stregato il pubblico: Stefania Costa è entrata a far parte del cast femminile di Uomini e Donne nella primavera del 2019, e ha iniziato a frequentare Riccardo Guarnieri. La loro frequentazione ha suscitato molto clamore, perché è stata improntata su una controversia riguardante i figli. Ecco qualche dettaglio in più su Stefania!

Chi è Stefania Costa

Stefania Costa è nata a Sassari, in Sardegna, terra dove ancora oggi trascorre le sue vacanze e ogni momento libero. Da donna estremamente riservata, non ha mai condiviso sui social molte informazioni sulla sua vita privata, a partire dalla data di nascita. Sappiamo però che oggi abita a Bagno a Ripoli, nella città metropolitana di Firenze.

Dalle informazioni che possiamo ricavare dal suo profilo Facebook, abbiamo scoperto che Stefania è una donna che apprezza l’amicizia e la compagnia. Ama molto viaggiare, cosa che fa spesso anche per lavoro, dal momento che è una rappresentante per importanti aziende cosmetiche. Ma è anche una mamma molto attenta: diversi anni fa ha avuto una relazione dalla quale è nata sua figlia Greta.

Stefania Costa a Uomini e Donne

Stefania Costa
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefania.costa.3954

E proprio l’argomento figli è stato dibattuto in studio a Uomini e Donne, nel maggio 2019. Stefania è approdata nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare l’uomo della sua vita e ha iniziato a frequentare Riccardo Guarnieri. Già dopo la prima uscita, però, la loro conoscenza si è arenata: il cavaliere desidera infatti diventare padre, ma Stefania non è sicura di poterlo fare.

Sebbene ami moltissimo sua figlia, in studio ha confessato di averla avuta in età piuttosto avanzata e potrebbe non sentirsela di intraprendere nuovamente una gravidanza. Questo per Riccardo si è dimostrato un problema insormontabile, tanto che l’uomo ha deciso di troncare la frequentazione con Stefania al loro secondo appuntamento.

Delusa dall’accaduto – la dama avrebbe comunque continuato ad uscire con Riccardo, per vedere se tra loro potesse scattare la scintilla – Stefania ha contattato Michele Loprieno per chiedergli di iniziare una frequentazione. Proprio quel giorno, il cavaliere ha deciso di lasciare lo studio a causa di alcune sue precedenti esternazioni che lo hanno portato a mettere in dubbio la sua presenza a Uomini e Donne, ma ha deciso di pensare ad un ritorno per poter uscire con Stefania.

3 curiosità su Stefania Costa

Ama il mare e la sua terra natia, dove trascorre la maggior parte delle sue vacanze.

-Ha un tatuaggio, un tribale sul braccio destro.

-Ama i cani e ha un bellissimo Golden Retrivier di nome Diego.

Fonte foto: https://www.facebook.com/stefania.costa.3954

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X