Sposata con il conduttore radiofonico Paolo Noise, Stefania Caroli è una nota imprenditrice emiliana: scopriamo tutto su di lei.
Il nome di Stefania Caroli è poco noto tra i più, ma una buona fetta dei personaggi del mondo dello spettacolo sanno bene chi sia. Meglio conosciuta semplicemente come “la Stefy”, è una nota imprenditrice e ha un lungo curriculum come sales manager. Balzata agli onori della cronaca per il matrimonio con una delle voci storiche di Radio 105, Paolo Noise, Stefania è legata al compagno da diversi anni, ma le nozze sono state celebrate solo nel 2018.
La biografia e la carriera di Stefania Caroli
Nata a Scandiano – sulla data e l’anno di nascita non si hanno informazioni – Stefania Caroli ha conseguito il diploma presso l‘Istituto tecnico Scaruffi.
Ha lavorato a lungo come sales manager per il mondo della pubblicità di confcommercio, occupandosi della vendita di spazi pubblicitari di note e importanti aziende.
Poi ha deciso di cambiare il suo percorso professionale lanciandosi nel mondo dello show biz come vip contact manager e public relator per il mondo dei vaporizzatori elettronici e per aziende di prestigio.
La vita privata di Stefania Caroli
Stefania Caroli è sposata con il conduttore radiofonico Paolo Noise, voce di Radio 105. I due sono convolati a nozze la prima volta nel 2014, a Miami, poi hanno celebrato il matrimonio con rito civile nel 2018 a Scandiano, città natale della Caroli.
Chi è il marito di Stefania Caroli, Paolo Noise
Voce storica di Radio 105, Paolo Noise non è solo conduttore radiofonico ma anche web star ed imprenditore. Nel 2023 il suo nome è stato inserito nella lista dei concorrenti de L’Isola dei famosi.
3 curiosità su Stefania Caroli
– È stata cantante “involontaria” di un paio di successi suonati su Radio 105
– Ama i cappelletti in brodo
– È un’animalista convinta
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG