Scopriamo cosa c’è da sapere in merito alla figura di Sonoya Mizuno, attrice, modella e ballerina giapponese naturalizzata britannica.

Conosciuta e amata dal grande pubblico, Sonoya Mizuno è una persona di mille talenti e mille risorse. Intraprende con impegno ed energia diverse attività, da modella a ballerina, fino a percorrere una splendida carriera all’interno del mondo del cinema e della televisione. Vediamo quindi di conoscere meglio la sua carriera professionale, più qualche curiosità in merito alla sua vita privata.

Sonoya Mizuno: la biografia e la sua brillante carriera artistica

Nata nella città di Tokyo nella giornata del primo luglio del 1986, sotto il segno zodiacale del Cancro, Mizuno consegue la laurea presso la Royal Ballet School. In seguito comincia a collaborare assieme a diverse compagnie teatrali, come Semperoper Ballet e Scottisch Ballet. La sua attività nel ruolo di modella inizia con la Profile Models nella città di Londra e successivamente lavora per diversi celebri marchi, quali anche Chanel e Louis Vuitton.

Fa il suo esordio all’interno del mondo cinematografico nell’anno 2015 nel cast di Ex Machina, film di Alex Garland. Durante la sua carriera in qualità di attrice partecipa a diversi film e serie televisive famose, quali la pellicola La La Land e la serie televisiva House of the Dragon.

Cosa si sa sulla vita privata di Sonoya Mizuno

Figlia di padre giapponese e madre argentino-britannica, Mizuno cresce a Somerset, in Inghilterra. Non si hanno informazioni certe in merito alla sua vita privata e anche riguardo i dettagli della sua situazione sentimentale della celebre e amata attrice. Sconosciuti anche i suoi guadagni economici.

3 curiosità sull’attrice e sulla ballerina Mizuno

  • Non si trovano profili social attivi dell’attrice.
  • Mizuno è giapponese naturalizzata britannica.
  • Ha preso parte anche a due miniserie televisive, Maniac nel 2018 e Devs nel 2020.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-08-2022


Chi è Francesco Centorame, protagonista di Skam Italia 5

Serena Bortone, sapete quanto guadagna? La cifra è stellare