Sofiane Bennacer è il presunto compagno di Valeria Bruni Tedeschi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sullo scandalo che lo ha coinvolto.

Sofiane Bennacer è un attore francese che ha recitato nel film di Valeria Bruni Tedeschi, Forever Young. Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache internazionali per via di un presunto caso di abusi che lo ha visto protagonista. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera e sulle accuse a suo carico.

Chi è Sofiane Bennacer: la carriera

Sofiane Bennacer (non è dato sapere quando e dove sia nato) è un attore francese che ha recitato nei film Forever Young e in Love Songs for Tough Guys. Ha frequentato la scuola teatrale Le filature e nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache internazionali proprio perché delle ex allieve della scuola lo hanno accusato di presunti abusi e molestie. L’attore ha replicato con un post via social in cui ha scritto:

“Sono innocente. La presunzione di innocenza esiste ancora? O siamo in uno stato di non diritto, in cui una semplice accusa infondata può distruggere una vita? Potrei essere boicottato dal cinema e comunque sono stato umiliato fin nel fondo dell’anima. Sarò libero tra qualche mese, perchè non ho fatto nulla. Se ci fossero le minime prove contro di me, non semplici testimonianze false ma prove vere, sarei già in prigione”. A causa dello scandalo l’attore è stato escluso dai premi César (dopo che era stato selezionato dal comitato Rivelazione dell’Accadamia dei César).

Sofiane Bennacer: la vita privata

Nel 2022 in Francia si è sparsa la voce di un legame sentimentale tra l’attore e la collega e regista Valeria Bruni Tedeschi, per cui lui ha recitato nel film Forever Young. L’attrice non ha confermato pubblicamente la loro unione ma alcune foto che li traevano insieme sono state condivise tramite stories via social da sua sorella, Carla Bruni.

L’attore abita in Francia ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata o sul suo patrimonio.

Sofiane Bennacer: le curiosità

– L’attore condivide alcuni retroscena della sua carriera su Instagram.

– Uno dei suoi idoli è Buster Keaton.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2022


Chi è Lidia Vivoli, vittima di tentato femminicidio: la storia e il suo racconto

Chi è Chris Sanchez, guardia del corpo e presunto amante di Meghan Markle