Il mondo di YouTube cresce ogni anno grazie alla presenza di vari youtuber di talento. Una di loro è Sofia Dalle Rive.

YouTube è la piattaforma di riproduzione video che dal 2007 ad oggi ha permesso a differenti creator di diventare famosi in tutto il mondo. YouTube è un mondo libero che, a differenza dei vari emittenti televisivi, permette agli autori di potersi esprimere creando contenuti propri e sempre originali. Una delle youtuber più note è Sofia Dalle Rive.

Sofia Dalle Rive: biografia

Sofia è nata a Vicenza il 6 marzo del 2002 sotto il segno dei Pesci. Sofia è una grande appassionata di make up e recitazione. Con l’esplosione della piattaforma Tik Tok, Sofia trova il modo per farsi conoscere e per mostrare e dimostrare le proprie doti comunicative. Già nel 2014 Sofia aprì un canale YouTube che è in continua crescita. I contenuti presentati da lei sono tendenzialmente vlog o video creativi simili a sketch.

Ecco un selfie postato da Sofia su Instagram:

Sofia è molto legata alla sua famiglia. Infatti, molto spesso Sofia condivide dei vlog in cui sono presenti i genitori e Guido, il suo fratellino più piccolo. La grande notorietà ottenuta, le ha permesso di collaborare con differenti brand. Nel 2018 Sofia approda anche il libreria con il libro =Help. edito da Mondadori. Si tratta di un racconto autobiografico, incentrato sulle difficoltà dell’adolescenza. Non siamo a conoscenza dei guadagni della youtuber.

Sofia Dalle Rive: vita privata

Sofia utilizza molto anche il suo Instagram, dove condivide parecchio foto inerenti alla sua vita privata. Grazie al suo grande uso dei social, sappiamo che Sofia è attualmente single. Ha da poco interrotto la sua relazione con l’ex concorrente di Amici Astol.

Sofia Dalle Rive: 3 curiosità su di lei

Grazie al suo carattere estroverso e alla sua massima esposizione sui social, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su Sofia!

1- Sofia adora la musica. Ha rivelato che la sua playlist varia da Gianni Morandi a Sfera Ebbasta.

2- Sofia ha dichiarato di ignorare gli insulti degli haters.

3- Il libro prediletto di Sofia è Il Sole a Mezzanotte.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Tutte le curiosità su Elenoire Casalegno

Chi è Andrea Camerini, il disegnatore di Ti Sento