Andiamo alla scoperta di Sissy, la giovane cantante entrata nella scuola di Amici 21: età, origini, vita privata e curiosità.

Si è presentata nel 2021 ad Amici il celebre talent show di Maria De Filippi e con il suo nome d’arte, Sissy. Lei è una giovanissima cantante che è riuscita a conquistare un banco nella scuola più famosa d’Italia e con all’attivo già ben 3 inediti: Sento, Versus e Per farti paura. Prima di Amici però, la giovane aveva tentato la fortuna partecipando ad un altro seguitissimo talent televisivo. Scopriamo insieme quale e cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei e sulla sua vita privata. Chi è veramente Sissy, quanti anni ha e da dove viene.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Sissy, la cantante di Amici 21

In arte è Sissy ma all’anagrafe il suo vero nome è Silvia Cesena. Sulla sua biografia sappiamo solamente che è nata nel 1999 e che davvero molto giovane si avvicinata al mondo della musica. Sappiamo anche che la cantautrice studia in provincia di Como e che prima di Amici aveva già partecipato ad XFactor qualche tempo fa.

La cantante alla fine è riuscita ad entrare nel programma di Maria De Filippi ma non attraverso il meccanismo della sfida ma per volontà della stessa produzione. Sissy li ha praticamente conquistati con una cover di Amy Winehouse ed un suo inedito.

Sissy, vita privata della cantante di Amici 21

Per quanto riguarda invece la vita privata di Sissy al momento si conosce davvero ben poco di questa ragazza. Dall’apparenza semplice e riservata, Sissy sembra infatti essere concentrata esclusivamente sulla sua carriera artistica. Si fa fatica persino a trovare un suo account social e non è noto se abbia, o meno, un legame sentimentale con qualcuno.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-10-2021

Scopri tutto sui genitori della cantante Gaia Gozzi

Simona Cavallari: scopri chi sono i figli dell’attrice