Scopriamo cosa c’è da sapere su Simone Folli, il fashion stylist dell’artista Rosa Chemical e di altre celebrità italiane.

Simone Folli è un Fashion Stylist che lavora con alcune star del panorama musicale e della moda italiano e che ha curato anche i look di Rosa Chemical. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul suo lavoro nel mondo della moda, passando per alcune curiosità.

Chi è Simone Folli: la carriera

Simone Folli è uno stylist che lavora a Milano. Non sono note molte informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi, ma è noto che abbia lavorato per alcune famose riviste di moda e che abbia curato lo stile e i look di alcune star, come Rosa Chemical.

“Lui tiene molto alla sua immagine e si diverte a esprimere la sua personalità attraverso gli abiti. Lui mi trasmette un mood, mi dice come si sente e io cerco attraverso le proposte look di rappresentare la sua essenza. Siamo molto in sintonia: quello che mi piace di lui è che è davvero così: quando sceglie di indossare una gonna lo fa perché lo fa sentire bene. Rosa è sempre se stesso, è libero da ogni tipo ti etichetta e lui porta con sé una serie di valori, come l’amore, la libertà di espressione e il superamento degli stereotipi“, ha dichiarato a Fampage in merito al suo lavoro con il cantante.

Simone Folli ha studiato presso l’Istituto Europeo di Design ed è stato vincitore della rassegna Amphibia ad Altaroma.

Simone Folli: la vita privata

Non si sa molto della vita privata dello stylist, che da sempre è molto riservato sull’argomento. Non è dato sapere inoltre dove Simone Folli sia nato o quando.

Simone Folli: le curiosità

– Su Instagram ama condividere dettagli e retroscena legati alla sua carriera e al suo lavoro.

– Ama look enigmatici, colorati e sopra le righe.

– Gli piace indossare gonne e scarpe col tacco.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 11:23


Chi è Pino Pagano, l’uomo che tentò di suicidarsi al Festival di Sanremo 1995

Chi è Serena Enardu, da Uomini e Donne alla storia travagliata con Pago