Intorno al cuore di Claudia Gerini è apparso il profilo di Simon Clementi: scopriamo chi è l’imprenditore fidanzato dell’attrice!

Il nome di Simon Clementi ha fatto irruzione tra le cronache rosa nel maggio 2019, accostato alla splendida attrice Claudia Gerini. I due, qualche tempo dopo, sono diventati effettivamente una coppia. Un uomo dalle mille risorse, con il fiuto per gli affari e dotato di un fascino innegabile. Questo (e molto altro) è emerso sul suo conto. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Chi è Simon Clementi?

Simon Clementi non ha una biografia particolarmente nota, essendo persona lontana anni luce dal jet set. Non è un uomo di spettacolo, ma lavora in un settore che lo mette a stretto contatto con migliaia di persone.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Vive e lavora a Roma, dove si è affermato come imprenditore e dove ha un locale piuttosto famoso: il ‘Jarro‘. Si tratta di un bar nel cuore della Capitale, di cui è titolare insieme all’hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano. La sua data di nascita esatta non è emersa, ma secondo i rumors avrebbe compiuto 47 anni nel 2019…

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Simon Clementi: la vita privata e Claudia Gerini

Come riportato da Tabloit, Simon Clementi sarebbe stato paparazzato in compagnia di Claudia Gerini in dolce intesa. Questo è stato uno dei gossip più succosi sull’attrice datati 2019, dopo la fine della relazione da parte dell’attrice con Andrea Preti.

Cosa sappiamo della vita privata di Simon Clementi, prima dei rumors con Claudia Gerini? Sul web è trapelata qualche indiscrezione sul suo passato sentimentale. Anzitutto l’imprenditore sarebbe stato sposato, matrimonio finito con un divorzio. In seguito, dalla storia con una dipendente, avrebbe avuto una figlia di nome Mia.

Claudia Gerini ha due figlie, Rosa Enginoli (nata dalle nozze con Alessandro Enginoli) e Linda Zampaglione (figlia del leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

Lontano dallo spettacolo e lontano dai social, Simon Clementi non ha alcun profilo Facebook o Instagram e avrebbe conquistato il cuore dell’attrice al riparo da occhi indiscreti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-05-2019


Mark Zuckerberg, l’uomo che ha avuto l’idea del secolo (Facebook)

Marta Ricci, chi è il personal trainer del reality GYM ME 5′!