Da anni Simon Charles Dorante-Day si dice presunto figlio segreto di Carlo e Camilla: scopriamo la sua (strana) storia all’ombra dei fasti di Buckingham Palace…

Da anni Simon Charles Dorante-Day si dice presunto figlio segreto di Carlo e Camilla, re e regina consorte d’Inghilterra dopo la morte di Sua Maestà Elisabetta II. La sua è una storia che ha destato curiosità e attenzioni in tutto il mondo, complice una presunta somiglianza con alcuni dei membri di punta della Royal Family. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia

Chi è Simon Charles Dorante-Day e dove vive?

Si chiama Simon Charles Dorante-Day e intorno alla sua identità si addensa uno dei più grandi gialli della corona inglese. Sedicente figlio segreto di Carlo d’Inghilterra e Camilla quando ancora non erano sposati, l’uomo continua a produrre dichiarazioni sulla sua presunta appartenenza alla Royal Family destando grande curiosità in giro per il mondo.

Simon Charles Dorante-Day dice di essere il nipote di Elisabetta II al pari di William e Harry, di cui sarebbe quindi fratellastro, e i suoi follower sui social lo chiamano “Principe Simon“. Nella vita di tutti i giorni vive in Australia e lavora come ingegnere, ma è anche un padre di famiglia e ritiene che i suoi diritti siano stati lesi perché gli sarebbe stato negato il test che accerterebbe la sua appartenenza alla Casa dei reali britannici. Ma questo non sarebbe stato ostacolo per la sua ambizione di essere ritenuto legittimo erede al trono al posto di William, primogenito di Carlo e Lady Diana

La vita privata di Simon Charles Dorante-Day

La vita privata di Simon Charles Dorante-Day è salita alla ribalta delle cronache internazionali dopo il suo essersi dichiarato presunto figlio segreto di re Carlo III e della regina consorte Camilla, frutto, a suo dire, della loro relazione quando ancora era clandestina. Per questo avrebbe più volte chiesto l’esame del Dna e avrebbe lanciato appelli a ripetizione alla regina Elisabetta II, dichiarandosi suo nipote e ritenendo doverosa una risposta di Sua Maestà alle sue insistenti istanze.

Nel 2022, quando la sovrana è morta lui si è detto “addolorato per la perdita della nonna” e pronto a dichiarare nuovamente battaglia per ottenere dalla Royal Family un riscontro: “Charles ha avuto ciò che voleva: ha ottenuto il trono, ha avuto sua moglie, ha avuto tutto. Ora tocca a me avere il mio lieto fine…“. Questo, insieme al seguente commento, quanto espresso dall’uomo ai microfoni della stampa: “Da quando ho saputo della morte di mia nonna Lilibet sono stato sommerso di messaggi di cordoglio. Sono in lutto. Ma anche dispiaciuto perché è andata perduta un’altra opportunità di risolvere la questione pacificamente, nel modo giusto”.

Simon Charles Dorante-Day oggi ha una moglie ed è padre di 9 figli. Su Facebook continua a portare avanti la sua tesi ribadendo la sua somiglianza con i presunti genitori biologici e con la regina Elisabetta, versione finora senza riscontro.

Simon Charles Dorante-Day si dice figlio di Carlo e Camilla e…

Secondo le informazioni che ha dato di sé, Simon Charles Dorante-Day è nato nel 1966 nel Regno Unito e, quando aveva ancora pochi mesi, sarebbe stato dato in adozione a una famiglia inglese poi trasferitasi in Australia. Il suo legame con i Royal britannici sarebbe in parte “dimostrato” perché, a suo dire, i nonni adottivi Winifred ed Ernest avrebbero lavorato a Buckingham Palace rispettivamente come cuoca e giardiniere al servizio dei Windsor.

Camilla Shand, oggi regina consorte e poi diventata moglie di Carlo d’Inghilterra, secondo il suo racconto lo avrebbe avuto di nascosto e giovanissima, rimasta incinta quando aveva 17 anni. Un potenziale “scandalo nello scandalo” che Sua Maestà, secondo Simon Charles Dorante-Day, avrebbe occultato per decenni. Per evitare che la realtà emergesse, ha raccontato ancora il sedicente figlio segreto di Carlo e Camilla, la Royal Family si sarebbe impegnata a trovare sistemazione al piccolo il più lontano possibile da Londra, per l’esattezza in terra australiana…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Chi è Francesco Vicario: tutto quello che non sai sul giornalista

5 curiosità su Elena Guarnieri: la carriera, le passioni e la vita privata