Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Elena Guarnieri: dalla carriera di giornalista alla sua vita privata.

Elena Guarnieri è una giornalista e conduttrice tv che ha lavorato per Studio Aperto e per il TG5. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come attrice e inoltre ha ricevuto grande soddisfazione anche sul piano personale (diventando madre di un bambino di cui è più innamorata che mai). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Elena Guarnieri: la carriera

Nata a Milano il 30 ottobre 1967 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Elena Guarnieri ha esordito in tv nel 1990 partecipando a Il Gioco delle Coppie in qualità di valletta. In seguito ha preso parte a numerosi programmi in onda su Rai 1 (tra cui W le donne e Guida al campionato) e nel 1998 si è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti. Nei primi anni ’90 ha fatto alcune apparizioni come attrice (nelle sitcom Casa Vianello e Nonno Felice) e dal 1997 (al 2007) ha lavorato a Studio Aperto, di cui è stata conduttrice di molte edizioni serali. Nel 2007 è diventata caporedattore del TG5 e inoltre è stata autrice e conduttrice di Vite straordinarie. Nel 2016 ha condotto invece il programma Angeli, su Canale 5.

Elena Guarnieri: la vita privata

La giornalista è state legata dal 1997 al 2010 a Niccolò Querci, manager Mediaset, con cui ha avuto – dopo la separazione – il figlio Fabio Antonio. Elena Guarnieri è sempre stata estremamente riservata sulla sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnata o se sia single.

Rispondendo a un messaggio via social (scritto da Chiara Ferragni) lei stessa ha svelato di aver cresciuto suo figlio da sola. La conduttrice e giornalista abita a Milano ma ha fatto spesso la spola tra la sua città e Roma per motivi di lavoro. Da sempre è molto legata alla sua famiglia e in particolare ai genitori (la mamma Mary e il padre Galdino) e ai suoi due fratelli, Claudio e Laura.

Elena Guarnieri: le curiosità

– Ama trascorrere le vacanze estive al mare e condividere foto su Instagram con i suoi fan.

– Ha un legame speciale con sua madre, a cui dedica spesso i suoi messaggi sui social.

– Ha confessato di truccarsi e scegliere i suoi vestiti da sola prima delle dirette in tv.

– Le piace vestire di colori scuri, come il blu e il nero.

– Pratica regolarmente sport e le sarebbe piaciuto diventare un’atleta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Chi è Simon Charles Dorante-Day, la strana storia del presunto figlio segreto di Carlo e Camilla…

Chi è Federica Brunini: tutto sulla scrittrice e giornalista…