Chi è Silvia Raffaele

La vita dopo Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Non sempre il trono di Uomini e Donne regala a corteggiatrici e tronisti quello che cercano. Nel 2015 è stato questo il caso di Silvia Raffaele, che come corteggiatrice è stata scartata da Fabio Colloricchio. Si è poi ripresentata da tronista, e anche stavolta non è andata a buon fine. Ma chi è Silvia Raffaele, che cosa faceva prima e che cosa fa oggi? Avrà trovato l’amore fuori dalle scene? Pare di sì, a dimostrazione che non servono le telecamere per riuscirci!

Chi è Silvia Raffaele

Silvia è di Catanzaro e ha 26 anni, essendo nata il 13 luglio 1990. Segno zodiacale cancro, lavorava in un call center prima di diventare famosa. Ha sempre sognato una famiglia come la sua, in cui è la più piccola di tre figli. Nutre una passione per lo shopping, la palestra e i cappelli, tant’è che ne ha uno per ogni occasione. Ama inoltre postare tantissimi selfie, e ha dichiarato di aver anche realizzato book fotografici. In generale, però, pare non abbia interesse nel mondo dello spettacolo.

Il fallimento sul trono e l’amore fuori dallo show

Dopo il rifiuto di Fabio, Silvia è tornata come tronista e si è mostrata interessata a Rafael. Ma lui non provava lo stesso sentimento, e così ha abbandonato la trasmissione. Silvia, non nutrendo affetto per altri, ha dovuto fare lo stesso e delusa è tornata alla sua vita. Ma la fortuna ha girato, perchè ancora oggi è fidanzata con il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia. Per un po’ i fan avevano temuto una rottura a causa di una mancanza di foto sui social, ma era pura e semplice privacy! I due vivono un grande amore, che sta aiutando Silvia a riprendersi dalla recente morte del papà, avvenuta a novembre per un cancro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SilviaRaffaeleOfficial/