Fa l’avvocato e ama moltissimo il suo lavoro, che l’ha portata a stretto contatto con l’uomo che ha scelto come suo compagno di vita: ecco chi è Silvia Fortini, compagna di Roberto Mancini!

Bellezza mediterranea e sguardo vivace, fossette sul viso e una grande intraprendenza: non tutti la conoscevano, ma da qualche tempo ha iniziato ad occupare un posto sempre più importante tra le colonne delle cronache rosa nazionali. Scopriamo tutto sulla compagna del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, Silvia Fortini, che ha sposato in seconde nozze nel 2018.

Chi è Silvia Fortini?

Della vita privata di Silvia Fortini, prima della sua storia con Roberto Mancini, si sa ben poco. Tra i dati certi, il fatto che abbia 14 anni in meno del suo compagno e che è anche la sua assistente legale. La Fortini, infatti, è un affermato avvocato che gestisce un importante studio legale a Roma: lo Studio Legale Fortini, di spicco nel panorama romano.

Lo stesso sito del mister recita che, dal giugno 2009, Roberto Mancini è assistito dall’avvocato Silvia Fortini dello Studio Fortini di Roma. Sembra infatti che a unire i due sia stata proprio la vicinanza in ambito professionale (l’avvocato aveva seguito alcuni interessi del tecnico).

Roberto Mancini
Roberto Mancini

Silvia Fortini e Roberto Mancini

In diverse occasioni Silvia Fortini e Roberto Mancini sono stati paparazzati insieme, felici e sorridenti. Insieme nella vita – e a volte anche nel lavoro – si sono sposati nel 2018, in seconde nozze per quanto riguarda il ct della Nazionale. Nel 2020 i due sono stati ritratti insieme in vacanza, inoltre.

Roberto Mancini ha chiuso un matrimonio durato molti anni con Federica Morelli. I tre figli del commissario tecnico dell’Italia andrebbero d’accordo con la bellissima Silvia Fortini, che a passo spedito ha conquistato i cuori di tutta la famiglia grazie alla sua classe ed eleganza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/silvia_fortini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-05-2018


Francisco Porcella, il surfista re di Ballando con le stelle 2018!

Netta Barzilai, tutto sulla vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2018