Scopriamo qualcosa di più su Daniela Istrate, campionessa di flair bartender e barwoman acrobatica: biografia e vita privata.

Silvia Daniela Istrate è una fra le flair bartender più titolate d’Europa. Non solo abile performer ma anche competitor e organizzatrice di MasterClass di Flair e Bartending, Silvia può infatti vantare importanti riconoscimenti in questo campo: il podio per due anni consecutivi di tutte le competizioni italiane ed Europee; come Best Female ha preso parte alle finali mondiali di Road House conquistando per ben due volte il titolo di Best Female in the world (Migliore donna Flair bartender al mondo). Inoltre, nel corso della sua carriera, ha collaborato anche con famose catene di alberghi e partecipato a numerose competizioni internazionali.

In Italia è apparsa anche sul piccolo schermo fra le presenze fisse del programma al femminile Venus Club, condotto da Lorella Boccia. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei: Chi è Silvia Daniela Istrate, qual è la sua storia e cosa fa nella vita privata?

Chi è Daniela Istrate

Daniela Istrate è nata nel 1989, anche se ma non si conosce con esattezza il giorno e il mese né tantomeno le sue origini. Sappiamo però che dopo aver lavorato per due anni come trainer in due scuole di bartending a Roma e ha collaborato anche con la famosa catena di alberghi Tivoli hotel come guest bartender. Ha poi preso parte a numerose competizioni internazionali: India, Parigi, Lettonia, Germania, Londra, Bruxelles, Portogallo, Africa e molte altre ancora. Silvia si occupa anche di organizzare eventi e show di Flair in tutto il mondo… ma non è tutto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Prima di diventare una presenza fissa nel cast di Venus Club dove, con tanto di acrobazie, l’abbiamo vista preparare cocktail per gli ospiti presenti in sala, Daniela è apparsa nello show televisivo Romanian’s got talent e nelle serie televisive E arrivata la felicità e Amici come prima.

Daniela Istrate, vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Daniela Istrate ma da quanto siamo riusciti a scoprire, attraverso il suo account Instagram, la nota campionessa di flair bartender sembrerebbe essere impegnata dal punto di vista sentimentale, anche se al momento l’identità del suo fidanzato resta sconosciuta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/silviadanielaistrate/


Filippo Magnini, tutte le curiosità sul campione del nuoto italiano!

Chi è Alex Vogliacco: tutto sul fidanzato di Virginia Mihajlovic