SillySissi si è in breve tempo imposta su TikTok come uno dei personaggi più divertenti presenti sulla popolare piattaforma: conosciamola.

Il 2 agosto 2020 ha pubblicato il primo contenuto su TikTok e da lì in poi è stato un crescendo continuo di visualizzazioni e affetto popolare. Dopo un iniziale periodo di ricerca, SillySissi ha trovato la chiave per il successo, parlando di sesso e sessualità in maniera spinta ma soprattutto ironica. Con la stessa impronta stilistica, gira pure clip attinenti a problematiche reali, tangibili, talvolta riguardanti il sociale. Ciò trasforma il suo profilo in un canale d’interesse per i più e meno giovani. Ma vi siete mai chiesti chi è la persona dietro il personaggio? Scopriamolo ora!

SillySissi: la biografia

SillySissi, al secolo Silvia Buratto, nasce il 10 giugno 1993, sotto il segno dei Gemelli, a Treviso, per poi trasferirsi a Roncade e, quindi, a Udine. L’esordio su TikTok è una parodia di una delle categorie più “bersagliate” della piattaforma: le commesse di Zara. Ottiene discreti risultati, quel tanto che basta per farle comprendere di aver imboccato la direzione giusta.

SillySissi
Fonte foto: https://www.instagram.com/sillysissi_in_the_sky/

Nel mese di novembre comincia a parlare di libido, di astinenza sessuale, delle difficoltà di essere single in pandemia. Senza ammiccamenti né forzature, rievoca nella parlantina le classiche situazioni che si palesano tra amiche. E così strappa consensi.

SillySissi: la vita privata

Attualmente SillySissi abita a Milano insieme ad alcune coinquiline e coinquilini. Come da lei più volte ribadito non è sentimentalmente impegnata. Etero convinta, si esprime principalmente su TikTok, ma possiede pure Instagram, dove condivide coi follower alcuni scatti legati al quotidiano. Non è noto il suo patrimonio.

3 curiosità su SillySissi

– Ha abbandonato gli studi. A frenarla anche il costo troppo elevato del corso per diventare fashion designer, la professione che sogna di svolgere un giorno.

– Non sa ancora cosa vuole esattamente fare da grande. Ciò le ha creato talmente problemi da averla portata in terapia.

– In passato ha seguito lezioni di danza classica, jazz e contemporanea.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sillysissi_in_the_sky/

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


Alice Arcuri: tutto sull’attrice di Doc – Nelle tue mani

Simona Cavallari, tutto sull’attrice, storico volto di Squadra Antimafia