Concorrente a Tale e Quale Show 2020, Sergio Muniz ama fare surf e la musica. Ecco cosa c’è da sapere sul suo conto, tra biografia, vita private e alcune curiosità.

Sergio Muniz è un modello, attore e cantante spagnolo che ha raggiunto la notorietà in Italia partecipando (e vincendo) la seconda edizione del reality show L’Isola dei famosi. Dopo alcune apparizioni sul piccolo schermo ha deciso di dedicarsi al teatro, cercando di distinguersi non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura recitativa.

Da sempre molto timido e riservato, ha più volte dichiarato di non voler rilasciare interviste sulla propria vita privata, preferendo farsi conoscere come artista che non come personaggio. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore, dalle curiosità al suo matrimonio.

Sergio Muniz: 5 curiosità sull’attore

Fonte foto: https://www.instagram.com/sergiomunizllorente/?hl=it

– In più d’una occasione si è mostrato in TV senza veli, e anche a teatro gli è capitato di recitare senza vestiti.

– Ha un tatuaggio a forma di ancora sulla caviglia.

– Sa andare a cavallo, ma i suoi sport preferiti sono skate board e surf.

– Prima di fare il modello, siccome non studiava, suo padre gli trovò lavoro come fruttivendolo.

– Il suo cantante preferito è Eddie Vedder, dei Pearl Jam. Ama cantare e suonare la chitarra, e oltre ad aver fatto un disco da solista ha recitato nel musical teatrale Mamma mia! Il suo ultimo film da attore è Si vive una volta sola, del 2020.

Sergio Muniz: la vita privata

Non ama parlare della sua vita privata e in più d’una occasione, sui social, ha scritto che si rifiuta di rilasciare interviste a tal proposito, anche se ci sono delle eccezioni in proposito.

Sappiamo però che nel 2009 ha sposato la modella Beatrice Bernardin. Nei primi mesi del 2017 ha ufficializzato la separazione dalla moglie, precisando però di voler mantenere contatti con Giorgia, la figlia che Beatrice ha avuto da una precedente relazione ma che Muniz ama al punto da considerarla come se fosse figlia sua.

“Vivere accanto a un bambino è un’esperienza di immenso arricchimento. In particolare devo dire che come attore l’entusiasmo e la mancanza di filtri di Giorgia per me sono fonte di ispirazione, nonché un’opportunità di aprire la mente”, ha dichiarato a Vanity Fair.

In seguito ha conosciuto Morena Firpo e i due si sono innamorati, e vivono felici insieme, anche se su Instagram di lui non ci sono foto che li ritraggono.

Chi è la fidanzata di Sergio Muniz, Morena Firpo?

Morena Firpo, classe 1984, è un’insegnante di yoga, nota per essere la compagna dell’attore, modello e cantante Sergio Muniz. I due si sono conosciuti nel 2016, per via di alcune passioni comuni come lo yoga e la musica, e si sono fidanzati.

Di lui ha raccontato a C’è Tempo per… quanto segue: “Sergio è una persona fondamentalmente semplice, però ogni tanto come tutti gli uomini ha le sue complicazioni. Si arrabbia a volte per cose piccole, con la meditazione e lo yoga gli faccio passare l’arrabbiatura, oppure cantiamo “.

Dove vive Sergio Muniz e patrimonio

Sergio Muniz insieme alla sua compagna vivono in un piccolo paesino in Liguria, nell’entroterra. Per quanto riguarda il suo patrimonio e i suoi guadagni non si hanno informazioni.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Sergio Muniz

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Cristiana Pedersoli, la figlia di Bud Spencer è una talentuosa artista

Chi è Huma, sul palco di X Factor tra talento, cuore e riscatto