Chi è Sergio Arcuri? Età, curiosità, film e vita privata

Tutto quello che non conosci su Sergio Arcuri, attore italiano conosciuto per essere il fratello maggiore della bellissima Manuela Arcuri!

chiudi

Caricamento Player...

Inutile nasconderlo Sergio Arcuri è conosciuto dal grande pubblico per essere il fratello di Manuela Arcuri. Proprio come l’attrice, dopo una laurea in ingegneria, ha deciso di dedicarsi alla recitazione. Ecco una serie di curiosità sulla sua vita!

5 curiosità su Sergio Arcuri

  • Classe 1974, è nato il 7 dicembre ad Anagni.
  • Sapevi che…si è laureato in Ingegneria e ha alle spalle una carriera in ambito militare? Non solo, prima di approdare al mondo dello spettacolo, ha lavorato anche come manager.
  • Spinto dal desiderio di diventare attore studia presso l’Accademia d’Arte Drammatica di Corrado Pani.
  • Debutta come attore nel 2008 interpretando il ruolo dell’Agente Rodolfi nella fiction “Io non dimentico“. Nello stesso anno è anche tra i protagonisti della film per la tv “Io ti assolvo“.
  • La svolta arriva con il ruolo da co-protagonista in “Vita da paparazzo” e successivamente ne “L’onore e il rispetto – Parte seconda” dove interpreta il ruolo di Dario Rocca. 

Sergio Arcuri: età, film e vita privata

Sergio Arcui ha 42 anni ed è alto 1,82 m. Nonostante abbia cominciato tardi la carriera di attore può vantare tantissime partecipazioni in film per la tv e fiction di successo: da “Caterina e le sue figlie 3”, “Sangue caldo” dove recita con la sorella Manuela Arcuri a “Furore – Il vento della speranza“. Non solo attore, ma anche valletto di “Incredibile!” e conduttore nel 2010 per il programma “Top Car” trasmesso su Sky.

Per quanto riguarda la vita privata, Sergio Arcuri ha vissuto una passionale storia d’amore con Mercedes Henger. Una relazione che, manco a dirlo, è diventata di dominio pubblico con dichiarazioni dei diretti interessati su tutti i più importanti magazine e rotocalchi rosa. Dopo la rottura con la figlia della Henger, il bel Sergio è stato paparazzato per le strade di Roma con Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello Vip.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Sergio-Arcuri-138621389472/