Nella bagarre sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti spunta il nome di Sean Brocca, ex della conduttrice intervenuto a smentire Fabrizio Corona…

Sapete chi è l’ex fidanzato di Ilary Blasi, Sean Brocca? Ecco tutto quello che c’è da sapere – e che abbiamo scoperto – sulla sua biografia e sulla sua vita privata, compreso il frangente spinoso della sua smentita rispetto a quanto detto da Fabrizio Corona sulla conduttrice e sul suo matrimonio (finito) con Francesco Totti!

Chi è Sean Brocca e dove vive?

Sean Brocca è l’ex fidanzato di Ilary Blasi e il suo nome, intorno alla storia della conduttrice, è tornato alla ribalta per le presunte dichiarazioni che Fabrizio Corona gli avrebbe attribuito in merito alle nozze finite con Francesco Totti.

Ex modello, Sean Brocca è originario di Venezia e, archiviato il suo percorso nel mondo della moda, secondo quanto emerso sul suo conto, ha una carriera di successo come imprenditore (nella società “All in Venice” attiva nel settore organizzazione eventi). In passato è stato legato a Ilary Blasi prima che l’ex “letterina” di Passaparola iniziasse la sua storia d’amore con “Il Pupone“.

La vita privata di Sean Brocca

Per quanto riguarda la vita privata, di Sean Brocca si sa poco oltre la sua passata relazione con Ilary Blasi. Oggi ha una compagna e, stando a quanto trapelato sulla sua storia, è padre di tre figli con cui ama condividere dolcissimi scatti sui social, pur restando comunque molto riservato sulla sua sfera personale…

Fabrizio Corona lo avrebbe tirato in ballo, durante la separazione tra la Blasi e Totti, sostenendo di aver ricevuto da lui messaggi velenosi sulla sua ex fidanzata. Secondo l’ex re dei paparazzi, Sean Brocca gli avrebbe rivelato che Ilary Blasi aveva sposato l’ex calciatore soltanto “per convenienza” in quanto priva di un talento capace di renderla diversa da tantissime altre. Presunte rivelazioni che Sean Brocca ha smentito sui social: “Io non ho mai pensato, detto o scritto queste cose!“.

Altre 3 cose da sapere su Sean Brocca

– Ama portare i capelli lunghi.

– Ha diversi tatuaggi tra cui uno sul torace.

– Su Instagram ha pubblicato diversi scatti della sua famiglia e della sua vita quotidiana…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2022


Chi è Wilma Goich, dal dramma della figlia fino al GF VIP

Chi è Elodie Di Patrizi: i successi, i segreti e un’infanzia complicata…