Avete mai visto la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? Si chiama Sophie Taricone e somiglia in modo impressionante al papà: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…

Sophie Taricone è l’unica figlia di Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello scomparso per un incidente con il paracadute nel 2010. È nata dall’amore tra l’ex gieffino e attore e la splendida Kasia Smutniak, ha compiuto 18 anni nel 2022 e ora vi raccontiamo qualcosa di più sulla sua storia!

Chi è Sophie Taricone?

Sophie Taricone è nata nel 2004 dall’amore tra l’ex gieffino Pietro Taricone, morto il 19 giugno 2010 in un terribile incidente con il paracadute, e l’attrice Kasia Smutniak. Festeggia il compleanno il 4 settembre e il suo segno zodiacale è Vergine, e come mostrano le immagini pubblicate da Diva e Donna, nel 2022 in occasione dei suoi 18 anni, somiglia moltissimo al papà scomparso

La vita privata di Sophie Taricone e dove vive

Non si conosce molto della vita privata di Sophie Taricone, che anche sui social appare super riservata nonostante la popolarità dei suoi genitori. Non sappiamo dove vive esattamente, ma quel che è certo è il profondo legame con la splendida mamma Kasia Smutniak e la grande somiglianza con il padre

Sophie Taricone aveva soltanto 5 anni quando, nel giugno 2010, Pietro Taricone ha perso la vita a seguito di un terribile incidente dopo essersi lanciato con il paracadute. Storico volto della prima edizione del Grande Fratello, è morto poco dopo nonostante i disperati tentativi dei sanitari e un intervento chirurgico d’urgenza per salvarlo.

Altre 3 cose da sapere

– Su Instagram ha un profilo che appare blindato e non sono visibili immagini se non quella che ha scelto per l’account.

– Ha diversi piercing tra cui uno al naso.

– La madre, Kasia Smutniak, non ha condiviso sue immagini sui social per tutelarla dagli occhi dei curiosi…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2022


Chi è Elodie Di Patrizi: i successi, i segreti e un’infanzia complicata…

Andrea Iannone: tutto quello che non sai sul pilota, ex di Belen e Giulia De Lellis