Teatro e televisione ci consentono sempre di conoscere grandi attori e attrici. Tra questi troviamo Sarah Biacchi.

Il mondo delle fiction ha dato il via alla carriera di grandi attori e attrici. Un nome che appare spesso è quello di Sarah Biacchi, attrice entrata a far parte del mondo Mediaset. Come ogni performer che si rispetti, Sarah ha una rigida formazione teatrale che le ha permesso di farsi strada anche nel mondo dei mass media. Ma chi è Sarah?

Sarah Biacchi: biografia

Sarah nasce a Parma, non siamo a conoscenza della data di nascita e del segno zodiacale. Cresce con la passione per la musica. Si diploma in pianoforte presso il Conservatorio della Musica eseguendo brani di Chopin e Bach sin dall’età di 11 anni. In seguito fa domanda per entrare nella classe di canto lirico, superando il test di ammissione con successo. Nonostante i successi ottenuti a livello musicali, Sarah comprende subito che la sua vera passione risiede nell’arte della recitazione. Decide, quindi, di iscriversi presso l’Accademia di Teatro di Bologna dove conclude gli studi in recitazione.

Sarah si iscrive anche all’università frequentando il corso di Lettere moderne con indirizzo Storia del teatro e dello spettacolo. Conclusi questi cicli di studio, Sarah si avvia alla carriera di attrice. Interpreta in teatro La locandiera di Goldoni e Ivanov di Checov. Il suo talento recitativo viene riconosciuto ben presto dalla critica teatrale che le dedica sempre recensioni entusiaste. Nel 2012 è nella fiction Il XIII apostolo 2, entrando ufficialmente nel mondo della televisione. Nel 2022 la vediamo nella fiction Fosca Innocenti in onda su Canale 5.

Sarah Biacchi: vita privata

Sarah ama condividere foto sul suo profilo Instagram. Oltre a condividere foto del proprio lavoro, Sarah pubblica spesso scatti dove possiamo vedere la sua famiglia. Sarah è mamma ed è sposata con Piero Pasqua. Non si sa molto sul marito, a parte il fatto che è molto innamorato della moglie!

Sarah Biacchi: 3 curiosità su di lei

La vena artistica e socievole di Sarah ci ha consentito di scovare tante sue peculiarità. Quindi ecco a voi 3 curiosità su di lei!

1- Sarah parla anche francese e tedesco.

2- Sarah è un’appassionata di nuoto ed equitazione.

3- Oltre alla passione per la lirica, Sarah ha spesso affiancato quella per la musica pop.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-01-2022


Chi è Massimiliano Borghese, figlio di Barbara Bouchet e fratello di chef Alessandro Borghese

Chi sono i fratelli di Melissa Satta?