Chi è Sara Vecchi, influencer e insegnante di Microblading

Sara Vecchi, influencer e imprenditrice di successo. Ecco chi è

IstanSara, così come in molti la conoscono sui social, è un’imprenditrice di successo e tutor del programma Detto Fatto.

Moglie, mamma e imprenditrice di successo: Sara Vecchi è considerata una vera e propria guru per quanto riguarda il microbladding e il mondo dell’estetica. Due saloni, uno a Roma e uno a Milano, e tantissimi sogni ancora da realizzare. Sui social, inoltre, la Vecchi è seguitissima e sono tante le star che si sono affidate alle sue mani e a quelle esperte del suo intero team.

Chi è Sara Vecchi

Originaria di Roma sulla vita privata di Sara Vecchi non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che ama più parlare del suo lavoro piuttosto che della sua sfera privata.

Sara Vecchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/istantsara/

Non sappiamo come abbia trascorso la sua infanzia e adolescenza, ma da quello che possiamo apprendere di lei, tramite Instagram, è sempre stata affascinata dal mondo del beauty e del benessere.

La Vecchi, inoltre, negli anni ha acquisito anche il titolo di Master Phobrows dell’accademia mondiale di Branko Babic, oltre a essere una docente di microblading a livello nazionale. Inoltre è anche la fondatrice di ben due salon che portano il suo nome e che sono amatissimi dalle donne.

Sara è diventato, in pochissimo tempo, vero e proprio punto di riferimento per quanto concerne proprio la tecnica del microblading alle sopracciglia e negli ultimi anni è tra le ospiti fisse del programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero.

La vita privata di Sara Vecchi

Chi la segue sui social conosce perfettamente la famiglia di Sara Vecchi, ma per chi non fosse informato, beh ci pensiamo noi a informarvi. Sara è sposata con Davide Gramiccia con cui ha deciso di metter su famiglia.

I due, infatti, sono genitori di due splendidi figli: Federico e Leonardo, nato a gennaio del 2020.

Sui social, Sara, ama tantissimo condividere non solo il suo lavoro ma anche dei piccoli frammenti della quotidianità che trascorre con la propria famiglia.

sara Vecchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/istantsara/

4 curiosità su Sara Vecchi

-Le piacciono i tatuaggi.

-Ama viaggiare e visitare posti nuovi.

-Tra le sue clienti ci sono anche nomi importanti come: Belen Rodriguez, Michela Quattrociocche, ClioMakeUp e tantissime altre.

-Ama il mare e la sua stagione preferita è proprio l’estate.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/istantsara/

ultimo aggiornamento: 07-05-2020

X