Di lei si sa davvero pochissimo, perché ama molto la sua privacy: Sara Quattrini, moglie di Simone Cristicchi, riesce a sfuggire le luci dei riflettori.

Nonostante sia la moglie di un famosissimo cantautore, sul suo conto ci sono pochissime informazioni. Stiamo parlando di Sara Quattrini, che da anni è sposata con Simone Cristicchi, un grande della musica italiana. Entrambi sono sempre stati molto riservati, tanto da riuscire a tenersi lontani dai flash dei paparazzi. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Sara Quattrini, la biografia

Gelosissima di tutto ciò che riguarda la sua sfera più privata, Sara non ha profili social dai quali possiamo trarre qualche indizio in più sul suo conto. Non sappiamo quindi la sua data di nascita, né abbiamo alcuna informazione sulla sua infanzia o sul luogo in cui è cresciuta. Ma conosciamo qualche dettaglio sulla sua carriera.

Sara ha sempre avuto una grande passione per l’arte e per questo motivo ha studiato presso il Liceo Artistico, scegliendo l’indirizzo Beni Culturali. Subito dopo si è dedicata agli studi di Lettere Antiche, approfondendo il suo amore per l’archeologia. E dopo tanti anni di duro lavoro è arrivata a fare ciò che più le piaceva: ha infatti svolto l’attività di restauratrice nel settore archeologico.

In anni più recenti, Sara ha deciso di cambiare completamente settore. Dopo aver frequentato con profitto la Scuola Librai Italiani, ha aperto con due sue amiche una libreria per bambini chiamata Il Soffiasogni, situata ad Albano Laziale. Il suo è un progetto molto interessante, volto ad avvicinare i più piccoli alla lettura.

Simone Cristicchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristicchi/

La vita privata di Sara Quattrini

Anche per quel che riguarda la sua vita privata, i dettagli sono davvero pochi. Sappiamo che ha una grande passione per la fotografia, tanto da aver deciso di frequentare l’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione di Roma. A livello sentimentale, invece, Sara è da tempo legata a Simone Cristicchi, famoso cantautore italiano vincitore del Festival di Sanremo 2007.

I due si sono sposati nel 2010, con rito civile e con una splendida cerimonia privata che si è celebrata presso il castello di Montemerano, in Toscana. Sara e Simone hanno due figli: Tommaso, nato prima del matrimonio, e Stella, arrivata poco dopo. Oggi l’intera famiglia vive a Roma. Cristicchi ha sempre voluto tenere la sua vita privata ben lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi, e possiamo dire che c’è riuscito alla grande!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristicchi/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Sara Quattrini simone cristicchi

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Chi è Ginevra Sozzi, l’inflencer stella della… Serie A

Dalila Iardella: scopri tutte le curiosità sulla tatuatrice