Conosciamo da vicino Sara Marino: tutto quello che sappiamo sulla fidanzata di Tananai, il giovane artista in gara tra i big a Sanremo 2022.

Il nome di Tananai è salito alla ribalta prevalentemente dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. In gara fra i Big della famosa kermesse canora, il giovane cantautore milanese si è classificato ultimo ma questo non gli ha di certo impedito di diventare lo stesso un vero idolo dei giovanissimi e del web. Ma se su di lui di informazioni ad oggi ne abbiamo davvero abbastanza cosa e quanto sappiamo invece sulla sua dolce metà? Eh già care fan dell’artista il vostro beniamino ha il cuore già impegnato con Sara Marino ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei. Ecco chi è davvero la ragazza che ha rapito il cuore di Tananai.

Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai ( e dove vive)

Sulla biografia di Sara Marino al momento non abbiamo alcuna informazione. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita nè tantomeno il suo segno zodiacale. Sappiamo però che vive anche lei (come il suo fidanzato Tananai) a Milano e che proprio qui la giovane si è laureata in architettura al Politecnico di Milano.

Chi è Tananai, il fidanzato di Sara Marino

Il vero nome di Tananai all’anagrafe è Alberto Cotta Ramusino ed è nato a Milano l’8 maggio del 1995, sotto il segno zodiacale del Toro. Fin da ragazzino ha sempre mostrato un forte interesse per la musica e nel 2017 ha pubblicato per Universal Music un album di musica elettronica con lo pseudonimo di Not For Us.

A Sanremo Giovani si è presentato con il brano Esagerata riuscendo a staccare il pass per il Festival di Sanremo 2022. Qui con la canzone, dal titolo Sesso occasionale è arrivato ultimo ma questo non l’ha demoralizzato tanto che abbiamo visto il cantautore scoppiare di gioia in diretta su Instagram, come se avesse vinto.

Sara Marino, 5 curiosità

-Sara ama gli animali e possiede anche un cane di piccola taglia a cui è molto legata.

-Su suo profilo Instagram Sara si descrive come un architetto junior.

-Non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo.

-Fra le sue grandi passioni ci sono anche la moda e la fotografia.

-Quando Tananai, durante un concerto a Milano, si è scambiato un bacio a stampo con Fedez, Sara ha così commentato l’episodio: “Non sono gelosa”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-05-2022


Tutto su Adriano Panatta: sapevi che ha avuto una relazione con…

Chi è Antonio Toela: l’event planner che tutti vogliono