Chi è Sara Arfaoui: tutto sulla 'Professoressa' de L'Eredità

Chi è Sara Arfaoui: tutto quello che non sai sulla ‘Professoressa’ de L’Eredità

Ha fatto il suo ingresso nello show di Rai 1 nella stagione 2019-2020, ma chi è esattamente la bellissima Sara Arfaoui? Scopriamolo!

Sara Arfaoui è una delle “professoresse” dello show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Ma cosa sappiamo di lei? Partiamo dalle origini, fino a toccare le curiosità che riguardano la sua figura di donna bellissima e intraprendente!

Chi è Sara Arfaoui?

Sara Arfaoui è nata in Italia da genitori tunisini, e la sua è una famiglia numerosa in cui ha vissuto una infanzia felice. Ha tre sorelle e un fratello, un legame speciale con la madre: “Possiamo dire di essere amiche – ha detto la modella a VPocket.it: mi ha avuta giovanissima“.

È cresciuta a Nizza, e ha deciso di tornare nel Belpaese per coltivare la sua luminosa carriera nella moda. Ha iniziato a lavorare nel settore a soli 16 anni, e da allora non si è più allontana dalla galassia del fashion system!

Sara Arfaoui
Fonte foto: https://www.instagram.com/sarabenamira/

La vita privata di Sara Arfaoui

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata della bella Sara, che non ama condividere i suoi affari personali sui social. Sempre nel corso della stessa intervista a VPocket.it, ha dichiarato di essere lontana dalla vita online, spesso fatta di finzione e dinamiche relazionali virtuali che “spengono” i rapporti umani:

Sono poco attiva nei social, o meglio: non abbastanza attiva. Non mi appassiona condividere tutto con sconosciuti e trovo particolarmente triste che spesso il tempo dedicato ai social a condividere virtualmente la propria vita sia tolto a quello reale“.

Su Instagram tantissimi follower e tantissimi scatti mozzafiato, ma nessuna ombra di un fidanzato… tutto resta nei meandri della sua riservatezza.

Dove vive Sara Arfaoui?

Sara Arfaoui vive a Milano, dove si è trasferita per coltivare i suoi interessi nel mondo della moda.

Ha scalato la vetta della fama nel settore grazie a shooting che la vedono impegnata per alcuni dei più importanti brand mondiali, e ha coronato il suo sogno di iscrivere il suo nome nel firmamento del fashion system!

3 curiosità su Sara Arfaoui

• A 8 anni ha avuto un brutto incidente: giocava con la bici e una macchina le ha tagliato la strada, finendo per colpirla. È stata ricoverata per circa 2 settimane e di quel terribile evento le è rimasta anche una cicatrice

• Ha posato per case di moda come Guess e Prada e ha sempre detto di essere una donna ambiziosa ma senza pretese…

• Nel 2019 è diventata “Professoressa” del quiz game di Rai 1, incassando un notevole successo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarabenamira/

ultimo aggiornamento: 25-09-2019

X