Giovanissima e talentuosa: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice Sabrina Martina, nel cast di Luce dei tuoi occhi.

Da sempre appassionata di recitazione, Sabrina Martina si è fatta notare sul piccolo e grande schermo grazie ad una serie di importanti lavori che l’hanno portata fino alla serie tv Luce dei tuoi occhi, cui ha preso parte dalla seconda stagione. Giovanissima ma con un enorme talento, ha lavorato con i registi Donato Carrisi e Massimo Venier. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei e la sua carriera.

La biografia e la carriera di Sabrina Martina

Nata a Rho, in provincia di Milano, nel 1999, Sabrina Martina ha studiato dizione, recitazione e movimento scenico presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico.

La prima esperienza da attrice è datata 2016, quando ha preso parte alla fiction La strada di casa nel ruolo di Viola, la figlia di Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere.

Ha preso parte all’episodio numero sei della serie tv Non uccidere 2 ed è stata scelta per il ruolo di Anita in Luce dei tuoi occhi e per quello di Alice in Nero a metà.

La Martina ha inoltre preso parte ad alcuni film per il grande schermo come La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, Nessuno come noi di Volfango De Biasi e Odio l’estate di Massimo Venier.

Nel 2022 è approdata a teatro con lo spettacolo World Builders con il ruolo della protagonista Whitney.

La vita privata di Sabrina Martina

Sulla vita privata di Sabrina Martina non si hanno molte informazioni. Il suo profilo Instagram racconta la sua quotidianità e le passione, ma non vi sono riferimenti a possibili fidanzati.

3 curiosità su Sabrina Martina

– Pratica nuoto ed equitazione.

– Sa ballare ed è una sua passione.

– Il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di follower.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2023 18:04


Chi è Alessia Fenderico, la fidanzata di Edoardo di Mare Fuori

Chi è Claudio Bandi: la storia e le curiosità