Vai al contenuto

Tutto su Sabrina Gandolfi: carriera, vita privata e gli esordi con Mike Bongiorno

Sabrina Gandolfi interviene sul palco durante l’evento Airbnb per Milano Cortina 2026

Tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista Sabrina Gandolfi: dagli esordi con Mike Bongiorno alla carriera in Rai.

La carriera artistica di Sabrina Gandolfi è cominciata affiancando uno dei volti più amati e più importanti del piccolo schermo italiano, Mike Bongiorno e successivamente ha lavorato in numerose trasmissioni fino a diventare una giornalista professionista. Proviamo a raccontarvi qualcosa di più sulla sua vita privata lontano dai riflettori e dagli studi televisivi: chi è veramente Sabrina Gandolfi, quanti anni ha e tante altre curiosità su di lei.

Sabrina Gandolfi: biografia e carriera

Sabrina Gandolfi è nata in provincia di Milano, a Bollate il 7 novembre del 1968 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Dopo aver debuttato come valletta nel 1989 affiancando il grande Mike Bongiorno nel quiz televisivo del giovedì sera, Telemike ha iniziato a lavorare in alcune televisioni locali fino a condurre svariati programmi calcistici.

Nel 1999 la Gandolfi è diventata una giornalista professionista, nel 2003 è entrata a far parte della redazione di Rai Sport diventando una delle principali croniste di Domenica Sprint e prima ancora aveva lavorato a Italia 7 Gold e condotto il Tg Settesport.

Nella stagione 2025-26 si è occupato, in studio, delle gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino. Sempre nello stesso periodo ha condotto Notti Olimpiche, lo speciale dedicato agli highlights e approfondimenti della giornate a Milano-Cortina.

Sabrina Gandolfi, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della giornalista sportiva sappiamo che è sposata ed ha anche due figli. Non abbiamo però, nessuna informazione sull’identità di suo marito, non si conosce nemmeno dove viva con esattezza né a quanto ammonti il suo patrimonio personale.

La Gandolfi pur essendo molto attiva sui social (in particolare su Instagram) ci sembra essere una donna assai riservata sulla sua sfera personale.

Sabrina Gandolfi, 3 curiosità

-Ha dichiarato di andare regolarmente in palestra e di correre quasi tutti i giorni.

-Ama gli animali ed ha un gatto.

-Parlando della sua esperienza con Mike Bongiorno ha così raccontato: “Mi sono divertita e soprattutto mi ha insegnato a essere puntuale e seria sul lavoro. Con Mike non si scherzava.

Riproduzione riservata © 2026 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2026 18:10

Tutto su Gregory Porter, cantante e compositore americano a Sanremo 2026 con Serena Brancale