Alla scoperta della carriera artistica della cantautrice e rapper di origini olandesi conosciuta con lo pseudonimo S10.

La cantautrice S10 da inizio al suo brillante percorso all’interno del panorama musicale ancora adolescente, pubblicando il suo primo album nel 2017. Dopo aver ottenuto un successo nella sua madrepatria, grazie al suo talento e alla sua dedizione conquista nel mese di marzo del 2022 la vittoria al Tuschinski Theater di Amsterdam, conquistandosi così l’opportunità di rappresentare i Paesi Bassi sul palcoscenico dell’Eurovision nel 2022.

La biografia e la carriera della cantante S10

Conosciuta sulla scena musicale con lo pseudonimo di S10, Stien den Hollander nasce nella città di Abbakerk, nel nord dei Paesi Bassi, l’8 novembre del 2000, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Non si hanno molte notizie riguardo l’infanzia della cantante, ma certo è che la sua passione per la musica e per il canto l’hanno portata all’età di soli diciassette anni ha firmare il suo primo contratto discografico con Noah’s Ark, etichetta hip hop.

Il suo primo album, pubblicato nell’anno 2017, si intitola Antipsychotia e prende il nome dal farmaco solitamente utilizzato quale prescrizione nella cura dei disturbi mentali. Un richiamo che avviene anche con il titolo del suo secondo album nel 2018, Lithium. Con il lancio del suo terzo album l’anno successivo entra nella classifica olandese, conquistando la 65° posizione. In seguito scala velocemente la classifica raggiungendo il quinto e successivamente il terzo posto nell’anno 2021, con il brano Adem je in. Nel 2021 l’emittente televisiva olandese AVROTROS la seleziona per rappresentare i Paesi Bassi all’Eurovision Song Contest del 2022 nella città di Torino.

S10: la vita privata

La cantautrice originaria dei Paesi Bassi non sembra amare i riflettori della ribalta sulla sua vita privata e sulla sua situazione sentimentale. Nei suoi profili social infatti sono presenti molti scatti in riferimento alle sue esibizioni e qualche post anche riguardo ai suoi viaggi, ma non sembrano essere presenti contenuti riguardanti la sua vita sentimentale e personale.

3 curiosità sulla cantautrice e rapper olandese

  • Il suo brano De diepte si è classificato al secondo posto nella classifica olandese.
  • Sembra avere diversi tatuaggi.
  • La cantante è molto seguita sul suo profilo social di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Eurovision

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-05-2022


Mario Merola: chi era l’artista che ha fatto la storia in 10 segreti che non ti aspetti

Vladana rappresenta il Montenegro all’Eurovision 2022: ecco chi è