Ha sempre la battuta pronta ed è amata dal pubblico italiano: ecco chi è Rossella Erra, l’ambasciatrice del pubblico.

Grazie al suo animo solare e divertente è riuscita a conquistare i telespettatori: prima nel corso di Vieni da me, programma Rai che è stato condotto da Caterina Balivo, poi a Ballando con le Stelle. Un ruolo per certi versi simile perché in entrambi i casi è una sorta di Ambasciatrice del Pubblico. Ma chi era nella vita di tutti i giorni prima di entrare a far parte del mondo della tv? Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Rossella Erra: biografia e carriera

Classe 1974, Rossella Erra è nata il 19 giugno sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Non sappiamo quale sia il suo luogo di nascita, ma secondo le informazioni rilasciate, la signora Rossella sembrerebbe essere cresciuta a Napoli.

È entrata a far parte del mondo dello spettacolo grazie al programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Infatti, Rossella ha ottenuto un posto tra gli ospiti fissi in qualità di ambasciatrice del pubblico. Dalla stagione televisiva 2020/2021 è approdata a Ballando con le Stelle, facendosi proprio portavoce del pubblico e avendo il delicato ruolo di affidare ad una coppia il famoso “tesoretto” del programma.

Prima di diventare un personaggio molto amato, Rossella ha lavorato per tantissimi anni come commercialista.Durante un’intervista con NapoliToday, però, ha ammesso che la telefonata da Vieni da me le ha decisamente cambiato la vita: l’ambasciatrice del programma stava vivendo una situazione lavorativa molto difficile.

Rossella Erra: la vita privata

Rossella è una donna molto solare e sui social racconta spesso dettagli sulla sua vita privata. Dalle sue foto, infatti, abbiamo potuto constatare che ha un marito di nome Attilio Russo di cui è follemente innamorata: gli dedica spesso didascalie romantiche.

Altre informazioni circa i suoi guadagni non sono mai state rilasciate. Ovviamente per motivi di lavoro spesso è a Roma anche se risiede a Napoli.

3 curiosità su Rossella Erra

•Ha una cagnolina di nome Daisy a cui è molto affezionata.

•Sui social è seguitissima: su Instagram e Facebook riceve quasi ogni giorno commenti positivi sotto le sue foto e i video pubblicati!

•Nel tempo libero adora leggere e stare con gli amici.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Marta Zoboli: 8 curiosità sull’attrice e comica

Tutto quello che non sai su Massimo Bagnato, comico di Zelig