Scopriamo qualcosa in più sulla carriera musicale della cantante Ronela Hajati, partecipante all’Eurovision 2022 per l’Albania.

La cantante che rappresenta l’Albania all’Eurovision Song Contest dell’anno 2022 è la cantante Ronela Hajati, talento musicale che comincia a far parte del panorama musicale da giovanissima, partecipando a diverse rassegne musicali. Molte le sue canzoni pubblicate e diventate presto di successo, si fa conoscere al grande pubblico anche grazie alla partecipazione al festival Kenga Magjike. Vediamo di conoscere qualcosa in più sulla sua brillante carriera artistica e anche sulla sua vita privata.

Ronela Hajati: biografia e carriera

Ronela nasce nella città di Tirana, capitale dell’Albania, nella giornata del 2 settembre del 1989, sotto il segno zodiacale della Vergine. Durante l’infanzia studia sia l’arte del balletto sia il pianoforte. Entra a far parte della scena musicale grazie alle sue partecipazioni a diverse rassegne musicali nelle regioni balcaniche di lingua albanese, tra cui anche il festival Kenga Magjike e il Top Fest.

Dopo la pubblicazione di diversi singoli nei primi anni del Duemila, nel 2013 comincia la sua scalata al successo, con la vincita del premio del pubblico su internet nella finale della Kenga Magjike, esibendosi con il brano inedito intitolato Mos ma Isho. Nel 2018, oltre a pubblicare altri singoli di successo, tra cui Vuj e Maje men, conquista il quarto posto partecipando sempre al festival Kenga Magjike.

Trionfa alla 60° edizione del Festivali i Kenges portando sul palcoscenico il brano intitolato Sekret. Con l’ottenimento di tale vittoria si aggiudica la possibilità di rappresentare il suo paese, l’Albania, durante l’Eurovision Song Contest 2022 nella città di Torino.

Ronela Hajati: vita privata

Anche se sembra essere molto attiva sui suoi canali social, l’artista Hajati non sembra però amare le luci della ribalta sulla sua vita privata. Non si conoscono infatti i dettagli della sua vita sentimentale, l’unica storia d’amore arrivata al grande pubblico è stata quella con il musicista Young Zerka, iniziata nel 2015 e finita nel 2018. Sembra viva a Tirana assieme alla madre.

3 curiosità sulla cantante albanese Hajati

  • La sua iscrizione al social Twitter avviene nel 2011.
  • Nel 2019 ha partecipato in qualità di ospite al programma Dilema.
  • Ronela è molto seguita su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Eurovision

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Chi sono gli Intelligent Music Project: il super gruppo che rappresenta la Bulgaria all’Eurovision

Tutto su Matilda De Angelis: la lotta contro l’anoressia e la passione per la musica