Romeo Beckham è il secondogenito di David e Victoria. Nella vita ha seguito le orme del papà anche se gli piace anche il tennis.

Un cognome che non lascia spazio a nessun dubbio: ecco chi è Romeo Beckham il secondogenito di casa Beckham. La bellezza, Romeo, l’ha presa da entrambi i genitori: David e Victoria da cui ha ereditato non solo la passione per il mondo dello sport ma anche per quello dello spettacolo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Romeo Beckham

Classe 2002, Romeo Beckham è originario di Città di Westminster, Regno Unito, dov’è nato il 1° settembre sotto il segno della Vergine. Cresciuto in un mondo – si può dire – ovattato, Romeo proprio da papà David ha ereditato la passione per il calcio.

Romeo Beckham

Nonostante il grande talento dimostrato sul manto erboso, però, il secondogenito di casa preferisce giocare a tennis piuttosto che a calcio. Ma non è tutto, perché Romeo si diletta anche in qualità di modello e fotomodello. Una carriera, la sua, che è in totale ascesa.

La vita privata di Romeo Beckham

Romeo Beckham è fidanzato? La risposta è sì. Il cuore del figlio di David e Victoria, infatti, batte per la modella Mia Regan. Romeo, inoltre, proprio su Instagram posta tantissime foto in compagnia della nuova fidanzata a cui dedica anche delle dolci parole.

In passato, inoltre, sembra che Romeo abbia avuto una liason con la protagonista di Stranger Things Millie Bobby Brown, anche se la relazione tra i due non è mai stata confermata.

Chi è Mia Regan, la fidanzata di Romeo Beckham

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e un futuro nel mondo della moda: ecco chi è Mia Regan, la fidanzata di Romeo Beckham. Sui social, inoltre, è conosciuta con lo pseudonimo di Mimi Moocher. Su di lei, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo solo che sembra proprio che abbia rubato il cuore al suo Romeo.

4 curiosità su Romeo Beckham

-Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport.

-Ama viaggiare.

-Ha un legame speciale con i suoi fratelli.

-È appassionato di orologi: non è raro infatti vedergli al polso anche pezzi di classe come Patek Philippe Aquanaut Travel Time.

Riproduzione riservata © 2024 - DG