Tutto su Rocco e Francisco, figli di Amanda Sandrelli: biografia, carriera e curiosità sui nipoti di Stefania Sandrelli e Gino Paoli.
Amanda Sandrelli, figlia della celebre attrice Stefania Sandrelli e del cantautore Gino Paoli, ha vissuto una lunga relazione con l’attore e produttore di origini peruviane Blas Roca Rey. Da questo legame, durato vent’anni, sono nati due figli: Rocco e Francisco. La loro storia familiare è strettamente intrecciata al mondo dell’arte, ma anche a momenti complessi come la separazione dei genitori avvenuta nel 2013. Ecco tutto quello che c’è sapere su di loro.
Chi sono Rocco e Francisco, i figli di Amanda Sandrelli: biografia e carriera
Rocco Roca Rey è nato a Roma il 9 dicembre 1997. Fin dalle scuole medie ha indirizzato i suoi studi verso il campo musicale, ottenendo il diploma al Liceo Musicale di Roma. Suona il pianoforte e non solo, dimostrando un forte interesse per l’ambito musicale, proprio come il nonno Gino Paoli.
Anche il fratello minore, Francisco, nato nel 2004, ha seguito un percorso artistico. In particolare, ha intrapreso la carriera di cantautore, distinguendosi per la qualità dei testi e delle sonorità, ricevendo diversi apprezzamenti per il suo lavoro.
Entrambi i giovani hanno intrapreso percorsi artistici, ma mantengono un profilo riservato, per cui le informazioni sulle loro carriere sono piuttosto limitate.
Vita privata dei figli di Amanda Sandrelli
Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey si sono sposati nel 1994 e hanno condiviso vent’anni di vita insieme, prima di separarsi nel 2013. Non si conoscono dettagli sulla vita privata dei nipoti di Stefania Sandrelli e del cantautore Gino Paoli, e non è possibile stabilire se siano single o impegnati sentimentalmente.
Curiosità su Rocco e Francisco Roca Rey
– Rocco Roca Rey ha suonato in un duo con Paolo Daniele.
– Sono molto riservati e non è noto se siano presenti o attivi sui social.
