Chi è Roberto Acurzio di Uomini e Donne: biografia e vita privata

Roberto Acurzio: chi è il cavaliere di Uomini e Donne

Nel parterre del dating show si è fatto subito notare dal pubblico. Scopriamo tutte le cose da sapere sul conto del cavaliere Roberto Acurzio!

Ha fatto il suo ingresso nel trono over della trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere. Cosa sappiamo esattamente sul conto di Roberto Curzio? Vi sveliamo tutta la sua storia, dalle origini alla professione che svolge fuori dal set del dating show

Chi è Roberto Acurzio?

Roberto Acurzio è originario di Roma, dove ha avviato la sua brillante carriera come dentista. Non sappiamo l’esatta data di nascita, ma quel che è certo è che si è laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 1997. Si è iscritto all’università La Sapienza dopo aver frequentato il Liceo Scientifico a Ostia.

Svolge la sua professione in un prestigioso studio dentistico nel cuore della Capitale e si è presentato a Uomini e Donne per conoscere la bella e dinamica Barbara De Santi, storica rivale di Gemma Galgani…

Roberto Acurzio
Fonte foto: https://www.instagram.com/robertoacurzio/?hl=it

La vita privata di Roberto Acurzio

Non si sa molto della vita privata di Roberto Acurzio, se non che ha iniziato a frequentare la dama del trono over Barbara De Santi, nel 2018. La loro è stata una tormentata conoscenza, tanto che nessuno, forse, avrebbe scommesso su di loro come coppia.

Può essere lei la sua compagna? Certamente dopo le parole spese dal dentista in favore della donna che ha corteggiato, ci si può aspettare un roseo epilogo. Acurzio, infatti, ha messo a nudo i propri sentimenti attraverso le colonne del magazine di Uomini e Donne.

Per lei provo un affetto diverso da quello che si può provare per una semplice conoscenza, perché stimola in me sentimenti al di sopra dell’affetto stesso. […] Barbara è una persona molto sincera e come tale dice sempre la verità“.

Oltre a questi complimenti, il cavaliere ha anche descritto la De Santi come ‘donna ideale’: “Barbara ha tutti i presupposti per essere la donna ideale non solo per me, ma per qualsiasi uomo. Se riuscisse ad essere più flessibile, meno aggressiva e accettasse di più la diversità…“.

3 cose che non sai su Roberto Acurzio

-Non ci sono riferimenti approfonditi su Roberto Acurzio online, dato che non è appassionato di social network. Per questo, a cercarlo su Instagram si resta a bocca asciutta: il profilo è blindato.

-Da quello che è stato possibile evincere attraverso le sue apparizioni nel programma di Maria De Filippi, oltre alla sua cultura, appare chiaro il suo carattere forte e deciso.

-Il suo fascino ha fatto breccia nel pubblico femminile, così come la sua capacità di tener testa al carattere nerboruto della dama…

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertoacurzio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X