Nota al grande pubblico per la sua partecipazione al reality delle tentazioni d’amore, Roberta Mercurio oggi ha una vita diversa ed è diventata un’affermata influencer. Partiamo alla scoperta della sua storia!

Roberta Mercurio ha un passato in tv, precisamente come concorrente di Temptation Island. Ha partecipato al reality nel 2016, con l’allora fidanzatoFlavio Zerella, e dopo la fine della loro storia d’amore ha costruito una famiglia al fianco di un noto calciatore. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata, passando per un livido botta e risposta con Selvaggia Lucarelli

Chi è Roberta Mercurio e dove vive?

Roberta Mercurio, ex volto di Temptation Island classe 1990, oggi è una affermata influencer e, secondo le informazioni disponibili online, vive a Monza con la famiglia. Si è lasciata alle spalle il passato con Flavio Zerella, ex fidanzato con cui prese parte al noto reality show, ed è stata tra i volti dell’edizione numero 3 del format prima che la sua love story naufragasse definitivamente…

La vita privata di Roberta Mercurio

La vita privata di Roberta Mercurio è finita sotto i riflettori proprio con Temptation Island. All’epoca, nel 2016, a tenere banco fu la sua storia d’amore (poi finita) con l’allora fidanzato Flavio Zerella. Oggi il cuore dell’influencer batte per il nuovo compagno e la loro figlia, come dimostrano le tantissime foto di famiglia condivise sui social…

Chi è il compagno di Roberta Mercurio?

Roberta Mercurio è legata al compagno, Luca Caldirola, dal 2020 e la coppia ha avuto una figlia, Camilla, nel giugno 2021. Lui è uno sportivo, calciatore noto per il ruolo di difensore nel Monza e per il suo passato nel Benevento. Classe 1991, il giocatore è nato a Desio il 1° febbraio (segno zodiacale Acquario) e il suo trasferimento a titolo definitivo al Monza è datato luglio 2021.

Roberta Mercurio: altre 2 cose da sapere

– Su Instagram vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower!

– È stata protagonista di un botta e risposta social con Selvaggia Lucarelli che, riporta gossipetv.com, avrebbe condiviso una Instagram Story dell’influencer – in cui spiegava i motivi per non aver ancora fatto il vaccino anti Covid – accompagnata da una didascalia: “Non mi vaccino, ho yoga“. Parole a cui Roberta Mercurio ha risposto così: “Prima di condividere le storie altrui, si informi“, sottolineando di non sapere chi sia…

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Tutto su Kabir Bedi, il Sandokan sbarcato al GF Vip

Tutte le curiosità su Laura Freddi: dalla storia con Bonolis alla nascita della figlia