Roberta Beta è stata una delle prime concorrenti dell’edizione del 2000 del Grande Fratello. Oggi lavora come speaker radiofonica e in tv.

Spigliata, irriverente e senza peli sulla lingua: stiamo parlando di Roberta Beta, conduttrice e speaker radiofonica. Sicuramente i più attenti, inoltre, ricorderanno gli esordi della Beta che avvenne nella casa del Grande Fratello. La Beta, infatti, è stata una delle concorrenti della primissima edizione del reality show, all’epoca condotto da Daria Bignardi, e andato in onda nel 2000. A distanza di anni, inoltre, Roberta continua a lavorare nel mondo della televisione, dove si è ritagliata uno spazio tutto suo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Roberta Beta

Classe 1965, Roberta Beta è originaria di Roma dov’è nata il 2 agosto sotto il segno del Leone. Fin da giovanissima, inoltre, ha sempre avuto una grande passione per il mondo della comunicazione. Subito dopo il diploma linguistico, inoltre, ha scelto di entrare nel mondo del lavoro, cominciando a lavorare come ufficio stampa in un’azienda che operava nel settore merceologico.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertabetareal/

La sua primissima esperienza in televisione, come già detto, è stato nel 2000 quando riesce ad entrare a far parte del cast del Grande Fratello. Successivamente ha preso parte a diversi programmi televisivi non solo in Mediaset ma anche in Rai, dove è stata scelta anche come una delle inviate de La vita in diretta.

La vita privata di Roberta Beta

Roberta Beta è fidanzata? La risposta è si. Ad annunciarlo, inoltre, è stata lei stessa durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna. La Beta, in passato, è stata fidanzata con Igor Napolitano con cui ha avuto anche un figlio di nome Filippo.

La storia d’amore tra i due, inoltre, è finita a causa di un tradimento da parte di lui, che lei ha scoperto controllandogli il telefono. Non sappiamo se i due siano rimasti in buoni rapporti oppure no.

Nel cuore della Beta, da qualche tempo, c’è un altro uomo di nome Paolo con cui la speaker radiofonica ha deciso anche di condividere uno scatto su Instagram.

Chi è Paolo, il fidanzato di Roberta Beta

Sul nuovo amore di Roberta Beta non abbiamo moltissime informazioni. Ad esempio non conosciamo neanche il cognome. Quello che sappiamo, però, è che di lavoro è uno scenografo e collabora con Arturo Brachetti.

Il primo incontro tra i due è avvenuto quando la Beta era ancora impegnata nella sua precedente relazione fino a quando, a distanza di tempo, non si sono rincontrati e innamorati.

5 curiosità su Roberta Beta

-Ha scritto un libro dal titolo La grande sorella.

-Nel suo passato c’è stata anche un’esperienza in politica. Nel 2016, infatti, si è candidata con il partito Roma Popolare, con il Nuovo Centrodestra.

-Sui guadagni della Beta non abbiamo informazioni.

-Ama leggere.

-Le piace tantissimo viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertabetareal/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Roberta Beta

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Chi è Martina Russo, la giovane pasticciera con la passione per la moda

Tutto su Silvia Toffanin: la vita privata, la carriera e le curiosità sulla conduttrice