Chi è Riccardo Vignola, il manager di Luis Sal che ha attaccato Fedez

Chi è Riccardo Vignola, il manager di Luis Sal che ha attaccato Fedez

Chi è Riccardo Vignola, il manager di Luis Sal: tutto su carriera, vita privata e il durissimo attacco al rapper Fedez.

Riccardo Vignola è salito alla ribalta dopo un duro attacco rivolto a Fedez, scoppiato nel pieno dell’ennesimo scontro tra il rapper e Luis Sal. Manager del creator bolognese e CEO di Thamsanqa srl, aveva finora mantenuto un profilo piuttosto riservato. Ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Chi è Riccardo Vignola: biografia e carriera

Non si conoscono informazioni sulla vita privata di Riccardo Vignola: non sono note la sua data di nascita, il segno zodiacale o altri dettagli personali. E’ il fondatore e CEO di Thamsanqa srl, società nata insieme a Lussorio Piras dopo anni di esperienza nel management di progetti legati al mondo musicale e dell’entertainment.

Gestisce un roster selezionato di talenti creativi e originali, con un seguito attivo e fidelizzato. Tra i nomi presenti sul sito ufficiale figurano artisti come Luis Sal, Naska e Simone Panetti.

Vita privata di Riccardo Vignola

Nonostante la sua presenza costante sui social, non emergono informazioni riguardo alla sua vita sentimentale.

L’attacco contro Fedez

La sua figura è rimasta in ombra fino allo scontro tra Fedez e Luis Sal. Nel novembre 2025 è intervenuto pubblicamente con dichiarazioni forti e dirette. Attraverso le storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Riccardo Vignola ha risposto duramente alle parole del rapper.

Siamo stati perennemente zitti perché: 1. Ci fai schifo, come fai schifo a tutti quelli che per sbaglio hanno incrociato la tua strada, 2. Perché per fortuna facciamo tutti altro e non abbiamo né voglia né tempo di stare dietro ai tuoi pianti e alle tue paturnie da 16enne solo e abbandonato“, ha dichiarato.

Ha anche smentito l’esistenza di una denuncia formale da parte del team del creatore bolognese, accusando il rapper di aver riportato pubblicamente la vicenda per mancanza di spunti creativi: “Lo tiri fuori ora chiaramente perché non sai più chi dissare nelle canzoni o cosa inventarti, dato che non ti dà retta neanche il tuo cane“.

Curiosità su Riccardo Vignola, manager di Luis Sal

– Ha un profilo su Instagram che conta oltre 16mila followers.