Concorrente della decima edizione di Bake Off Italia, Riccardo Erbini ha una storia tutta da.. gustare! Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto e tutte le cose che nessuno ti ha detto…

Si chiama Riccardo Erbini uno dei concorrenti di Bake Off Italia 2022, show condotto da Benedetta Parodi su Real Time! Partiamo subito alla scoperta della sua storia con un tuffo tra le pagine della sua biografia e della sua vita privata, dove non mancano alcune curiosità!

Chi è Riccardo Erbini e dove vive?

Riccardo Erbini è uno dei concorrenti di Bake Off Italia 2022, lo show condotto su Real Time da Benedetta Parodi. Ha partecipato alla trasmissione all’età di 32 anni, viene da Villanova del Sillaro (provincia di Lodi, dove vive) e nella vita di tutti giorni ha un lavoro decisamente lontano dai fornelli e dal mondo della pasticceria: è un preparatore chimico farmaceutico.

A spingerlo a entrare nel mondo di Bake Off è stata la sua passione per la preparazione di dolci. La sua professione gli piace, sì, ma il grande amore capace di renderlo felice a tutto tondo è proprio quella per la creazione di prelibatezze ad alto tasso di dolcezza!

La vita privata di Riccardo Erbini

Sappiamo parecchie cose della vita privata di Riccardo Erbini. Attraverso la sua partecipazione a Bake Off Italia, nel 2022, è emerso il suo profondo legame con la madre (con cui sogna di aprire una pasticceria di lusso) e ha deciso di provare a realizzare questo progetto insieme a lei.

La mia mamma è la mia ancora di salvezza perché lei c’è sempre, quando sono felice o ho un problema“. Il rapporto tra Riccardo Erbini e la madre si sarebbe saldato ancora di più dopo che il padre, quando lui aveva appena 15 anni, avrebbe lasciato la famiglia: “Sono rimasto solo con lei e le mie sorelle. Con mio papà ho deciso di tagliare completamente”.

Chi è il compagno di Riccardo Erbini?

A Bake Off Italia 2022, il concorrente Riccardo Erbini ha parlato del suo grande amore per il compagno, con cui ha deciso di avviare la convivenza diversi anni prima della sua partecipazione alla trasmissione di Real Time. “Sono felicissimo di questa cosa“, ha raccontato con un filo di emozione e un grande sorriso ai microfoni del format, senza però dirci il nome della sua dolce metà…

Altre 4 cose da sapere su Riccardo Erbini

– Ha diversi tatuaggi e porta gli occhiali.

– Tra le sue passioni i viaggi in moto e la palestra.

– Da piccolo ha sofferto di insicurezza per i suoi chili di troppo e per il suo orientamento sessuale. La pasticceria lo ha aiutato a uscire dal “guscio” anche grazie all’amore della mamma…

– Su Instagram condivide aggiornamenti sulla sua vita e condivide la sua passione per i dolci.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Chi è Ginevra Castaldi di Bake Off Italia? Ecco cosa vi siete persi…

Chi è Silvana Sciarra, presidente della Corte Costituzionale