Si chiama Ginevra Castaldi una delle concorrenti del programma Bake Off Italia nella sua edizione 2022: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto, dalle origini alle passioni!

Ginevra Castaldi è una delle concorrenti di Bake Off Italia 2022, lo show condotto da Benedetta Parodi e in onda su Real Time! Vi portiamo dentro la sua storia per scoprire tutto quello che (forse) vi siete persi sulla biografia e sulla vita privata della concorrente, compresa qualche curiosità…

Chi è Ginevra Castaldi e dove vive?

Concorrente della decima edizione di Bake Off Italia, condotta da Benedetta Parodi nel 2022 su Real Time, Ginevra Castaldi ha preso parte al programma all’età di 28 anni e viene da Napoli, città in cui vive insieme alla mamma.

La vita privata di Ginevra Castaldi

Non si sa molto della vita privata di Ginevra Castaldi. Sappiamo che, al momento della sua partecipazione a Bake Off, si è presa “un anno sabbatico” dagli studi universitari in Scienze e Ingegneria dei materiali. Avrebbe capito, infatti, che fare l’ingegnere non è qualcosa che può renderla felice. Aiutare gli altri è la sua missione di vita, per questo avrebbe pensato di iscriversi a Scienze infermieristiche o Logopedia soprattutto dopo essersi presa cura del patrigno, Sandro, a cui è legatissima…

Sandro è stato il mio patrigno e il mio maestro, nella pasticceria e nella vita – ha raccontato nel corso della presentazione alla trasmissione di Benedetta Parodi -. Ho avuto la fortuna di avere una persona che mi ha voluto realmente bene per ciò che sono, perché ho provato per la prima volta l’amore incondizionato…”. Ginevra Castaldi ha dichiarato anche di essere legatissima alla mamma, una donna “dura” ma razionale, senza la quale si sentirebbe persa.

Altre 4 cose da sapere su Ginevra Castaldi

– Ha sempre avuto la passione per i dolci e la pasticceria, per questo ha scelto di provare a partecipare a Bake Off!

– Ha un portafortuna, una lettera che il patrigno Sandro le ha scritto per i suoi 18 anni: “Prima di ogni sfida, rileggo le sue parole e mi sento tranquilla“.

– È appassionata anche di… oroscopo!

– Su Instagram si descrive in modo curioso: “Sono una persona poco raccomandabile: amo i canditi, parlo troppo e ti giudicherò in base al tuo segno zodiacale“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Sophia Loren: 6 curiosità sulla diva del cinema italiano!

Chi è Riccardo Erbini di Bake Off Italia: le cose che nessuno ti ha detto…