Renata Erika è una giovane modella ex fidanzata del campione Marcell Jacobs. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Il nome di Renata Erika è balzato agli onori della cronaca nel 2021 in seguito alla vittoria del doppio oro olimpico da parte del velocista Marcell Jacobs. La ragazza ha accusato il campione di non aver telefonato al suo bambino, Jeremy, il primo figlio avuto dai due quando avevano solamente 19 anni. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ragazza e sulla fine della sua storia con Marcell Jacobs.

Chi è Renata Erika: la biografia

Giovane modella originaria di Desenzano del Garda, Renata Erika (così è conosciuta sui social) è l’ex compagna di Marcell Jacobs, due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Renata Erika
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iam_renata_erika/?hl=it

Sui social la ragazza è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non si conoscono né la sua data di nascita né la città in cui risiede. Nel 2014 ha avuto ancora giovanissima il suo bambino, Jeremy, ma la sua storia con il compagno Marcell Jacobs non è finita nel migliore dei modi.

Renata Erika: la vita privata

Renata Erika e Marcell Jacobs hanno vissuto un’importante storia d’amore e ancora giovanissimi – nel 2014 – hanno avuto il loro primo figlio, Jeremy. In seguito i due si sono lasciati e il campione si è legato a Nicole Daza, madre dei suoi due figli più piccolo. Dopo il trionfo di Marcell Jacobs a Tokyo 2020 Renata Erika lo ha accusato via social di non essere presente nella vita del suo bambino, a cui non avrebbe neanche telefonato dopo la vittoria alle Olimpiadi.

“Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo”, aveva tuonato via social la ragazza, mentre in precedenza aveva scritto: “Siamo fieri del tuo risultato CAMPIONE DEL MONDO! Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai!”

Renata Erika: 3 curiosità

– Ama lo sport, la natura e la vita all’aria aperta.

– È molto legata al suo bambino, Jeremy, e sui social non perde occasione per ritrarsi insieme a lui.

– Ha un tatuaggio a forma di rosa sulla spalla.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iam_renata_erika/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


Maria Vera Ratti: chi è l’attrice de Il commissario Ricciardi e I bastardi di Pizzofalcone

Francesca Sofia Novello: ecco chi è la fidanzata di Valentino Rossi