Scopriamo chi è Rebekah Vardy, la moglie del calciatore Jamie Vardy coinvolta nello scandalo “Wagatha Christie”: ecco la sua storia, dentro e oltre il processo contro un’altra “wag”…

Rebekah Vardy è la moglie del calciatore inglese Jamie Vardy, al centro di una battaglia legale contro la moglie di un altro volto noto del calcio, l’ex giocatore del Manchester United Wayne Rooney, Coleen. Le due si sono affrontate in tribunale in un caso noto all’opinione pubblica come “Wagatha Christie”, e ora scopriamo di più sulla sua biografia e sulla sua vita privata…

Chi è Rebekah Vardy e dove vive?

Rebekah Vardy è nata nel Regno Unito sotto il segno dell’Acquario, il 17 febbraio 1982. Volto noto della tv inglese, è la moglie del calciatore britannico Jamie Vardy. La sua carriera nel piccolo schermo conta numerose partecipazioni in celebri reality show oltremanica: nel 2017 ha preso parte a I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! e, nel 2020, è stata annunciata nel cast di Dancing on Ice 2021.

Vive nel Regno Unito, dove il 9 maggio 2022 si è aperto il processo per diffamazione scaturito dalla sua denuncia contro un’altra “wag”, la moglie dell’ex calciatore Wayne Rooney, Coleen Rooney, che in passato l’avrebbe accusata di aver diffuso informazioni private sul suo conto.

Una vicenda nota alle cronache come “Wagatha Christie“, caso giudiziario il cui nome, coniato dalla stampa, deriva dal gioco di parole tra “wag” (“wives and girlfriends” di volti noti dello sport), e la celebre scrittrice Agatha Christie.

La vita privata di Rebekah Vardy

Per quanto riguarda la vita privata, è emerso che Rebekah Vardy è legatissima alla sua famiglia e condivide spesso scatti social insieme al marito, il famoso calciatore Jamie Vardy. Il loro primo incontro risalirebbe al 2014 e si sono sposati il ​​25 maggio 2016, con una sontuosa cerimonia presso il castello di Peckforton, nel Cheshire.

Rebekah Vardy ha cinque figli: Megan (nata nel 2005) e Taylor (nato nel 2010) avuti dal calciatore Luke Foster, suo ex partner; Sofia (nata nel 2014), Finlay (nato nel 2017) e Olivia Grace (nata nel 2019) sono nati dall’unione con il giocatore Jamie Vardy.

Chi è il marito di Rebekah Vardy?

Il marito di Rebekah Vardy è la stella del calcio inglese Jamie Vardy, classe 1987 noto per il suo ruolo di attaccante in celebri club come il Leicester City. Nel corso della sua carriera sportiva anche l’ingaggio in nazionale.

Altre 2 cose da sapere su Rebekah Vardy

– All’anagrafe il suo nome completo è Rebekah Miranda Nicholson e sua madre, Carlos Miranda, è nata a Madeira, in Portogallo.

– Su Instagram, dove la si trova con il nome Becky Vardy, è seguita da centinaia di migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-05-2022


Chi è Angelo Privitera, storico amico e collaboratore di Franco Battiato

Chi è Biniam Girmay, ciclista costretto al ritiro dal Giro d’Italia 2022 per un incidente con un tappo…