Sapete chi è Rebecca Galli? Scopriamo la storia dell’ex moglie di Paolo Carta, il compagno della famosissima cantante Laura Pausini!

Si chiama Rebecca Galli e il suo nome è indirettamente legato alla storia di Laura Pausini. Il motivo è che lei è l’ex moglie del compagno della cantante, dal quale l’artista ha avuto la figlia Paola. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla biografia alla vita privata (finita, giocoforza, nelle maglie delle cronache rosa).

Chi è Rebecca Galli e dove vive?

Rebecca Galli è originaria di Roma, dove vive (secondo quanto indicato sul suo profilo Facebook – mentre Instagram non risulta aggiornato), e ha frequentato il Liceo Scientifico “Peano” della Capitale.

Le informazioni sulla sua biografia sono poche, ma qualcosa è emerso grazie alle cronache rosa legate al suo matrimonio con Paolo Carta… Di Rebecca Galli non conosciamo neppure la data di nascita, che resta nel limbo delle informazioni sconosciute al pubblico.

Pubblicato da Rebecca Galli su Sabato 22 agosto 2020

La vita privata di Rebecca Galli

Anche la vita privata di Rebecca Galli è materia in gran parte riservata. Non sappiamo come sia cambiata la sua esistenza dopo la separazione dal marito, ma quel che è certo è il suo amore per i tre figli nati dall’unione con Paolo Carta, musicista con cui è stata sposata per anni prima della fine del matrimonio…

Rebecca Galli e l’artista sono genitori di Jader, Jacopo e Joseph Carta. Come possiamo facilmente notare, tutti i nomi dei figli iniziano curiosamente con la lettera J!

Chi è l’ex marito di Rebecca Galli, Paolo Carta

L’ex marito di Rebecca Galli, Paolo Carta, è un famoso musicista e produttore. È noto per essere chitarrista attivo sul palco e in studio al fianco di alcuni dei grandi nomi della musica italiana, tra cui figurano Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Fabio Concato, Riccardo Cocciante, Max Pezzali, Gianni Morandi.

Nel suo cuore, archiviate le nozze con Rebecca Galli, c’è Laura Pausini (il pubblico lo ha visto anche sul palcoscenico della star), cantante famosa in tutto il mondo da cui ha avuto la figlia Paola (nata l’8 febbraio 2013). La coppia sta insieme dal 2005, e l’ex moglie avrebbe speso in passato parole critiche dopo l’addio.

Altre 2 cose da sapere su Rebecca Galli

– Rebecca Galli ha un profilo Instagram che non sembra essere aggiornato. dal 2019.

– Dalle immagini condivise su Facebook emerge il suo amore per il mare e la natura.

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 08-02-2021


Tutto sul cantautore Francesco Baccini: dal flirt con Dolcenera a quello con Maria Teresa Ruta

Chi è Alberto Montesso, l’assistente di Alessandra Celentano ad Amici